News tv.“L’Eredità”, Flavio Insinna in difficoltà: l’inattesa confessione.L’Eredità è un game show italiano, in onda dal 29 luglio 2002 su Rai 1 in fascia preserale, attualmente condotto da Flavio Insinna. È realizzato presso lo studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi a Roma. Ogni sera sei concorrenti si sfidano in questo classico gioco a premi ad eliminazione affrontando ben sette diverse sfide. Solo uno arriva alla Ghigliottina finale per cercare di vincere il montepremi accumulato durante la puntata. È pronto per festeggiare un nuovo traguardo Flavio Insinna, che il prossimo 25 febbraio segnerà le sue 5000 puntate a L’Eredità. Per l’occasione si è lasciato andare ad una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua a leggere dopo la foto)
“L’Eredità”, Flavio Insinna in difficoltà: l’inattesa confessione
Il prossimo 25 febbraio Flavio Insinna raggiungerà il record delle 5000 puntate come conduttore de L’Eredità.Il game show di Rai1 si appresta così a premiare il presentatore romano che ha preso il testimone dalla trasmissione, prima condotta da Amadeus e successivamente da Fabrizio Frizzi. Proprio a tal proposito ha raccontato sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi vengono in mente solo due parole: felicità e grazie. Quando nel 2018 ho iniziato a condurre il programma, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, avevo paura di non essere all’altezza. Ma i telespettatori mi hanno dato il tempo di trovare la mia linea”. Ha ammesso che il pubblico di Rai1 “avrebbe potuto cambiare canale, però non l’ha fatto”, e a distanza di cinque anni, il conduttore è ancora saldo al timone del game show della prima rete che uno dei programmi più seguiti nel preserale. (Continua a leggere dopo la foto)
Com’è cambiata la trasmissione dal 2003 ad oggi
Fiero dei risultati ottenuti e del traguardo delle 5000 puntate de L’Eredità, Flavio Insinna ha ammesso che dal 2003 ad oggi la trasmissione è molto cambiata: “Il programma si è evoluto con il passare degli anni. Stiamo cambiando insieme, cambiano le parole e le materie. Arrivano continuamente storie nuove”. Poi alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso: “Mi emozionano le lettere delle persone anziane, che ringraziano perchè gli facciamo compagnia, e i disegni dei bambini”.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.