Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, ex concorrente finisce in carcere: ha ucciso il padre a martellate

marco eletti l'eredità

News Tv. Un ex concorrente de “L’Eredità“, famoso quiz televisivo in onda su Rai 1 e condotto da Flavio Insinna, finisce in carcere per aver ucciso il padre a martellate. L’uomo è stato condannato a 24 anni e due mesi. La vicenda ha lasciato tutti a bocca aperta. La notizia si è diffusa in breve tempo. L’omicidio d’altronde è stato abbastanza efferato. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “L’Eredità”, spavento per la campionessa Paola: cosa ha fatto Flavio Insinna

Ex concorrente de “L’Eredità” finisce in carcere

Un ex concorrente de “L’Eredità” è stato condannato a 24 anni e 2 mesi di reclusione per l’omicidio di suo padre e il tentativo di uccisione della madre. Il fatto è avvenuto il 24 aprile del 2021, nella casa di loro proprietà in via Magnanini a San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia. La procura aveva chiesto l’ergastolo con isolamento diurno per 18 mesi, mentre l’uomo è stato condannato per omicidio aggravato da premeditazione e il tentato omicidio aggravato da premeditazione e sostanze venefiche. Sono cadute le aggravanti dei futili motivi per entrambi i reati e delle sostanze venefiche per l’omicidio. L’ex concorrente del famoso quiz televisivo uccise il padre con colpi di martello alla testa. La mamma, invece, fu drogata e le furono tagliati i polsi. L’uomo inizialmente aveva negato le accuse, poi ha deciso di confessare tutto. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “L’Eredità”, Flavio Insinna in difficoltà: l’inattesa confessione

Marco Eletti de “L’Eredità” arrestato per aver ucciso il padre

Vi ricordate di Marco Eletti de “L’Eredità”? Ha partecipato al famoso quiz televisivo in onda su Rai 1. Qualche anno dopo è stato arrestato per aver ucciso il padre Paolo a martellate e aver tentato di uccidere la madre Sabrina. La polizia trovò il corpo del padre di Eletti senza vita sul divano di casa, mentre la madre era esanime in cucina, drogata e con i polsi tagliati. Eletti inizialmente aveva negato le accuse, poi aveva confessato: “Devo ammettere sia a voi sia a me stesso, le responsabilità che ho sull’accaduto. È passato molto tempo da quando tutto questo è successo. In questo periodo mi sono state vicine molte persone, avvocati e famigliari in primis. Mi hanno aiutato a riflettere sul fatto“. Eletti è stato condannato a 24 anni e 2 mesi di carcere per l’omicidio di suo padre e il tentativo di uccisione della madre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure