
News tv. Liliana Resinovich, il fratello Sergio va su tutte le furie a “Chi l’ha visto?”: cos’è successo – Si continua a parlare del caso Liliana Resinovich, la donna scomparsa a Trieste il 14 dicembre del 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio del 2022. Il fratello della vittima, Sergio, è stato ospite al programma in onda su Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ‘Chi l’Ha Visto?’ nella serata di ieri. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Liliana Resinovich, il fratello rompe il silenzio: “So chi è stato”
Leggi anche: Andrea Prospero, la telefonata alla sorella prima del ritrovamento: “Abbiamo il corpo”

Liliana Resinovich, il fratello Sergio su tutte le furie a “Chi l’ha visto?”
Sergio Resinovich su invito di Federica Sciarelli ha parlato a “Chi l’ha visto?” della morte della sorella Liliana, che è ancora avvolta nel giallo. Tanti i nodi da sciogliere ancora. «Ricordo che lui (il marito, n.d.r) andò a fare un giro con la GoPro ad alta definizione. Quando è stato ritrovato il corpo, io avevo detto che non ero d’accordo a cremarla e mi sono opposto in Procura. E meno male che ho preso questa decisione perché questo ha permesso di poter fare indagini sul corpo», ha dichiarato il fratello della vittima. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Liliana Resinovich, nuove speranze di trovare l’assassino: trovate sue tracce nelle buste
Leggi anche: Paura in gita, bus carico di bambini finisce fuori strada

Liliana Resinovich, il fratello Sergio ospite a “Chi l’ha visto?”: accuse al cognato
«Se indagano su di me non c’è nessun problema», ha proseguito il fratello di Liliana Resinovich durante la puntata in onda ieri, mercoledì 12 marzo 2025. «Prima della scomparsa di mia sorella, mi sembra tra il 26 e il 28 novembre mi accorsi che nella GoPro ci fosse già un’applicazione. Lui mi chiese di aiutarlo a metterne una nuova perché quella era vecchia, ma come mai non mi aveva chiesto prima di aiutarlo a mettere quella precedente?», ha confidato Sergio. (continua a leggere dopo le foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva