
News tv. Liliana Resinovich, la super perizia cancella i dubbi: come è morta – Liliana Resinovich sarebbe stata uccisa. A pochi giorni dal deposito dell’autopsia sul corpo della donna arriva un’indiscrezione che potrebbe dare una svolta alle indagini. L’elaborato sulla donna di Trieste dovrebbe arrivare entro fine mese, ma intanto qualcosa è saltato fuori. E se ne è parlato a “Quarto grado”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Liliana Resinovich, giallo senza fine: poco fa la notizia sul corpo
Leggi anche: Liliana Resinovich, il durissimo scontro in tv tra Sterpin e il marito: “So una cosa sul loro rapporto”

Liliana Resinovich, la super perizia cancella i dubbi: come sarebbe morta
Ilaria Mura, in diretta tv, ieri sera, su Rete Quattro, al programma Quarto Grado, ha rivelato: «Le indiscrezioni, se confermate, sono clamorose, la perizia della dottoressa Cattaneo, andrebbe in direzione dell’omicidio, Liliana Resinovich non si sarebbe suicidata, sarebbe stata picchiata prima di essere soffocata e il soffocamento sarebbe avvenuto da parte di terzi. Non è un’asfissia suicidiaria, è morta per la mano di terzi, sarebbe stata picchiata, avrebbe avuto quelle lesioni alla vertebra e poi sarebbe stata soffocata». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ultime notizie sul caso Liliana Resinovich: spuntano le foto choc negli hard disk del marito
Leggi anche: Liliana Resinovich era incinta, Claudio Sterpin rompe il silenzio ai microfoni di “Pomeriggio 4”

Liliana Resinovich, nuove indiscrezioni sulla perizia: spazio al programma “Quarto grado”
La perizia tanto attesa su Liliana Resinovich ancora non è stata depositata, ma continuano ad arrivare indiscrezioni su quanto potrebbe essere accaduto alla donna scomparsa da Trieste nel dicembre del 2022 e ritrovata in un boschetto dell’ex ospedale psichiatrico il 5 gennaio successivo. Un’indiscrezione quella di cui si è discusso al programma Quarto Grado che potrebbe cambiare il corso delle indagini.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva