
News Tv. Liliana Resinovich ultime notizie. La morte della povera Lily è ancora avvolta nel mistero. Non sappiamo ancora per certo come sia morta e soprattutto, se è stata uccisa, chi ha commesso il delitto. Il Tribunale di Trieste ha disposto nuove indagini. Troppi nodi non vengono al pettine, sarà necessaria un’ulteriore autopsia. (Continua…)
Leggi anche: Liliana Resinovich, la confessione del vicino di casa a “Quarto Grado”
Leggi anche: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa: è tutto ancora aperto, cosa si attende

La morte di Liliana Resinovich
Il caso legato alla morte di Liliana Resinovich per mesi ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. Ancora oggi molti si chiedono come sia morta la donna e, se è stata uccisa, chi abbia commesso il delitto. Il caso, infatti, è ancora avvolto nel mistero. La donna è stata trovata senza vita nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Il cadavere era posto in due grandi sacchi neri, mentre la testa era avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. Inizialmente le indagini si sono concentrate sul marito, Sebastiano Visentin, visto che è stato scoperto che la donna avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare il marito. In seguito la Procura ha valutato l’ipotesi del suicidio, archiviando il caso. (Continua…)
Leggi anche: “Quarto Grado”, nuove indiscrezioni sulla morte di Liliana Resinovich: cosa è stato scoperto
Leggi anche: Liliana Resinovich, le parole del suo amico fanno riflettere: colpo di scena nelle indagini

Liliana Resinovich ultime notizie: in arrivo nuova autopsia
Come dicevamo, la Procura ha valutato l’ipotesi del suicidio per Liliana Resinovich ed ha archiviato il caso. I parenti della donna si sono opposti e lo scorso giugno il gip del Tribunale di Trieste ha disposto nuove indagini e approfondimenti sul caso. Finalmente adesso qualcosa sembra essersi smosso. Il generale Luciano Garofalo, ai microfoni di “Quarto Grado”, ha annunciato importanti novità sul caso. (Continua…)


L’annuncio a “Quarto Grado”
Durante una delle ultime puntate di “Quarto Grado“, il generale Luciano Garofano ha annunciato un’importante novità sul caso legato alla morte di Liliana Resinovich: “La notizia importante è che sicuramente si procederà a una nuova autopsia sul corpo di Liliana, tutti noi sappiamo che ci sono delle contraddizioni da comprendere e siamo abituati a capire che spesso una nuova autopsia può svelare elementi nuovi che inizialmente potrebbero non essere stati chiariti”.