Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Jeremias Rodriguez si tradisce in diretta: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi 2022”, Jeremias Rodriguez si tradisce in diretta: cos’è successo

Ieri sera, 7 Aprile 2022, su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi. Puntata scoppiettante, che come previsto si è aperta con una precisazione su Silvano Michetti, il cugino di campagna espulso per espressione blasfema: «Silvano ha capito di aver sbagliato e penso di poter interpretare il suo pensiero in questo momento, ha chiesto sinceramente scusa prima di lasciare l’Isola». Il momento di massima tensione c’è stato durante la prova ricompensa. Ilary Blasi ha notato qualcosa di strano e immediatamente ha chiesto spiegazione a Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen che sta gareggiando a L’Isola dei Famosi 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, Jeremias Rodriguez si tradisce in diretta: cos’è successo

Come in ogni puntata de L’Isola dei Famosi 2022 anche ieri sera c’è stata la famosa prova leader. E anche questa volta era una “prova tensiva”: i naufraghi dovevano estendere le braccia dietro il loro corpo e sostenersi rimanendo in tensione e in equilibrio su una piattaforma che progressivamente si avvicinava al fango. Alla fine a trionfare nello scontro all’Isola dei Famosi 2022 è stata Carmen Di Pietro, che ha battuto anche gli uomini. Ma come riporta il sito Funweek molti spettatori hanno segnalato sui social che Jeremias Rodriguez si sarebbe gettato nel fango di proposito facendo così vincere la compagna. Ma non solo il pubblico, anche Ilary Blasi ha visto la stessa cosa e ha immediatamente chiesto spiegazione ai naufraghi. Ecco cos’è successo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

La risposta dei naufraghi

Jeremias Rodriguez si è lasciato cadere nel fango per far vincere Carmen Di Pietro? Al termine della prova, Ilary Blasi ha esordito dicendo: «Volevo chiedere una cosa ai naufraghi. Ma si sono messi un po’ d’accordo per aiutare Carmen? Mi è sembrato. È stata solo una mia impressione. Jeremias? Hai aiutato Carmen? Ti sei buttato?». “No. Assolutamente…”, ha risposto il fratello di Belen con un vistoso sorriso. Poi Ilary ha aggiunto: «Quella faccia, Jeremias…». I fan di Carmen Di Pietro se la sono presa con Ilary Blasi per questo interessamento.

“L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminato della sesta puntata

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure