Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminato della sesta puntata

“L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminato della sesta puntata

La sesta puntata de “L’Isola dei Famosi” è andata in onda ieri, giovedì 7 aprile 2022: chi è l’eliminato? Addio ad un concorrente singolo e una coppia. La produzione ha voluto anche squalificare un vip.

Caos a “L’Isola dei Famosi”: cos’è successo durante la sesta puntata

C’è stato un rimescolamento di coppie nel reality show condotto da Ilary Blasi. La conduttrice ha spiegato il motivo. Silvano Michetti, membro dei Cugini di Campagna, è stato squalificato per la bestemmia pronunciata appena ha messo piede sulla spiaggia. Il concorrente giocava in coppia insieme a Nick Luciani. Lui è rimasto nell’Honduras ed è stato accoppiato a un altro concorrente.

È caos nell’Isola. Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez non vanno assolutamente d’accordo. L’attore tra l’altro, si è lamentato dello scarso impegno di alcuni concorrenti nel cercare cibo. Ha risposto alle accuse di Nicolas, Guendalina Tavassi che ha spiegato che se la sera hanno sonno e non vanno a prendere i paguri è perché fanno tanto durante il giorno. Floriana Secondi ha sostenuto la tesi di Guendalina aggiungendo che le donne hanno preso anche conchiglie, cocchi e frutti. A mettere il punto sulla discussione ci ha pensato Vladimir Luxuria che ha ricordato ai concorrenti che nell’isola è importante avere con un forte senso di comunità.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Alvin su tutte le furie: “Qui decido io”

isola dei famosi eliminato

“L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminato della sesta puntata

Ma ci sono tensioni tra tutti i concorrenti. Lory Del Santo, ad esempio, ha notato che qualcuno si accanisce sui naufraghi dell’Isola dei Famosi di una certa età, ovvero Clemente Russo. Furiosa anche la lite tra Ilona Staller e i Rodriguez: Gustavo ha detto che nel suo turno in cucina non avrebbe fatto mangiare Ilona. Anche qui ha fatto il suo intervento l’opinionista de “L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria. “Gustavo, se tu pensi che solo chi pesca ha diritto di mangiare non hai capito nulla dello spirito dell’Isola e dello spirito comunitario. Arrivare a far piangere una donna, che non è vero che non ha fatto nulla noi vediamo, mi viene un sospetto caro Jeremias. Non è che ce l’avete con lei perché quando uno va in nomination, come avete fatto con Carmen, fate la sindrome di accerchiamento per farla fuori?”.

I concorrenti insomma hanno mostrato tutte le loro strategie per farsi notare e per rimanere in gioco. La coppia eliminata della sesta puntata dell’Isola è quella di Lory Del Santo e Marco Cuculo, ma non hanno lasciato il gioco. Il pubblico ha votato poi chi salvare durante un televoto flash. Roberta Morise è stata eliminata.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor