Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, annunciato il nome del primo finalista: stupore in studio

“L’Isola dei Famosi 2022”, annunciato il nome del primo finalista: stupore in studio

Mancano davvero pochissimi giorni alla fine de L’Isola dei Famosi 2022. A fine giugno verrà eletto il vincitore di questa sedicesima stagione. Alla guida del programma come sempre la bellissima e simpaticissima Ilary Blasi, la quale è accompagnata in questa sua avventura da un trio pazzesco: Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Alvin. Nel corso della puntata di ieri, 13 giugno 2022, non sono mancati i colpi di scena: la signora Totti ha annunciato il nome del primo finalista, lasciando il pubblico da casa completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Isola dei Famosi 2022 Nicolas Vaporidis

“L’Isola dei Famosi 2022”, Nicolas Vaporidis è il primo finalista: stupore in studio

Ma nel corso della puntata di ieri 13 Giugno 2022 è stato eletto anche il primo finalista de L’Isola dei Famosi 2022. Si sono svolte due prove fisiche, una tutta al maschile e una tutta al femminile. Alla fine Nicolas Vaporidis e Mercedes Henger sono risultati vincitori, concorrendo così alla posizione di papabile finalista di questa sedicesima edizione del reality show. Poi ai due naufraghi si è aggiunta Carmen Di Pietro, altra grande protagonista di questa Isola dei Famosi 2022, eletta dai compagni come favorita attraverso un meccanismo ad esclusione. Sfida a tre, dunque, per l’elezione del primo finalista ma alla fine l’ha spuntata Nicolas Vaporidis con il 47% delle preferenze. Nessuno si aspettava un risultato del genere, neanche l’attore stesso che ha dichiarato: “Sono contento e al tempo stesso un po’ stupito, qui ho imparato a non dare nulla per scontato. Mi sorprende e al tempo stesso mi fa piacere avere questo riscontro da parte del pubblico”. Vediamo insieme che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate. (Continua a leggere dopo la foto)

Isola dei Famosi 2022 Nicolas Vaporidis

Cosa accadrà nella prossima puntata

La prossima settimana è in programma la semifinale de L’Isola dei Famosi 2022 e si scopriranno i nomi dei naufraghi che accederanno all’ultima puntata insieme al primo finalista Nicolas Vaporidis. E anche quello del naufrago o naufraga che dovrà lasciare l’Honduras a un passo dalla finale. Come seguire l’Isola? Oltre alla diretta Tv, sul sito ufficiale e sull’App MediasetPlay, sarà possibile seguire lo streaming del prime-time e del day-time in diretta streaming ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre la puntata serale così come tutti gli appuntamenti quotidiani saranno disponibili in replica sul sito ufficiale e sull’App MediasetPlay.

“Isola”, Lory Del Santo e il duro scontro in diretta con Vladimir Luxuria

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure