Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’isola dei famosi”, a poche ore dalla finale spunta il nome del vincitore: i pronostici

Le possibili sorprese: Omar Fantini e Mario Adinolfi

Più defilati, ma ancora pienamente in corsa, Omar Fantini e Mario Adinolfi rappresentano i veri outsider di questa edizione. Fantini, comico e volto noto del piccolo schermo, ha saputo dividere pubblico e opinionisti per il suo carattere forte e diretto. Dopo l’ultima discussione accesa con Dino Giarrusso, la sua quota per la vittoria è 4.00, segno che il pubblico lo vede ancora come papabile vincitore. La sua personalità spigolosa potrebbe penalizzarlo oppure premiarlo, a seconda dell’umore del pubblico nel televoto finale.

Più in difficoltà – ma ancora in gioco – Mario Adinolfi, con quota 4.50. Il giornalista ha portato all’Isola una narrazione inedita del suo personaggio: ha accantonato, almeno in parte, l’immagine controversa legata alle posizioni politiche fortemente conservatrici, puntando su un’immagine più empatica e riflessiva. Un riposizionamento che potrebbe, sorprendentemente, aver funzionato.

Leggi anche: Addio Sanremo? La nuova strategia Rai per il Festival

Loredana Cannata, la meno quotata: ma tutto può ancora cambiare

Chiude la lista dei finalisti Loredana Cannata, con quota 6.00. L’attrice, pur avendo mostrato coerenza e sensibilità durante il reality, non ha mai avuto un exploit decisivo. Resta comunque un nome che può sorprendere, soprattutto se dovesse esserci un ribaltone nei televoti finali.

La finale del 2 luglio, dunque, non si preannuncia affatto scontata. Se Cristina Plevani resta la candidata più solida, il reality ci ha insegnato che il televoto finale può ribaltare ogni previsione. Con una platea variegata di fan, dinamiche emozionali e colpi di scena sempre dietro l’angolo, l’Isola potrebbe regalarci un finale tutto da scrivere. L’appuntamento è su Canale 5: l’ultima parola, come sempre, spetterà al pubblico da casa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure