News Tv. Questa edizione de “L’Isola dei Famosi” è un flop? Il reality show di sopravvivenza sta facendo piuttosto scalpore per il copioso numero di ritiri, infortuni e squalifiche. Ora i telespettatori si chiedono se il programma è a rischio chiusura anticipata e si vocifera su quale dei naufraghi sarà il prossimo ad abbandonare l’Honduras. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la contessa attacca Rosanna: “Non scassare la m***a”
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, chi è il nuovo naufrago: sbarcherà in Honduras il 6 maggio
“L’Isola dei Famosi 2024″ , un’edizione flop?
Stasera, lunedì 6 maggio, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. In quest’occasione vedremo l’arrivo di tre nuovi naufraghi pronti a mettersi alla prova prendendo parte nel coraggioso cast del reality. E proprio di coraggio si può parlare perché pare che questa edizione del reality sia disseminata di “insidie”. Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Daniele Radini Tedeschi si sono recentemente ritirati per ragioni personali. Francesca Bergesio ha dovuto abbandonare il gioco per infortunio, mentre Tonia Romano per problemi di salute. Ma, sfortunatamente, non è finita qui. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, sta nascendo una nuova coppia top: tutti lo hanno notato
Benigno squalificato: un’ombra su “L’Isola dei Famosi”
Altra storia per l’attore palermitano Francesco Benigno il quale è stato squalificato da autori e produzione per una lite troppo accesa con Artur Dainese. A rimpinguare il cast, oggi entreranno tre concorrenti e già abbiamo un nome: si tratta del comico Dario Cassini. Le altre due naufraghe, invece, dovrebbero essere donne e avremo modo di conoscerle durante la serata. Ma in queste ore è spuntato un rumor piuttosto problematico che riguarda proprio questa edizione del reality show di Mediaset. Ecco di cosa si parla tra gli esperti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva