
News Tv. Uno dei naufraghi del reality show L’Isola dei Famosi si è sentito male secondo quanto riportato nelle ultime ore. Il concorrente ha dovuto abbandonare l’Isola per accertamenti medici dopo essersi sentito male durante la scorsa notte.(Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, cos’è successo ad Edoardo Stoppa: fan preoccupati
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, infranto il regolamento: la punizione semina discordia tra i naufraghi

Problemi di salute per uno dei naufraghi: cosa succede
Questa edizione del reality show “L’Isola dei Famosi” sta creando scompiglio da quando è iniziata e ora arriva l’ennesima notizia ad alzare la preoccupazione sul benessere dei concorrenti. Già ad inizio reality, la conduttrice Vladimir Luxuria aveva dovuto annunciare un primo ritiro di Tonia Romano per problemi di salute, poi è stata la volta di Francesca Bergesio che ha abbandonato in seguito ad un infortunio al ginocchio. Poi anche il caso di Marina Suma aveva fatto discutere: la naufraga si era fatta male durante un gioco previsto dallo show. In quell’occasione, Pietro Fanelli aveva espresso la sua paura sulla pericolosità del gioco. Ma il bilancio dei problemi sull’Isola non cenna a fermarsi e oggi è la volta di un altro concorrente. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Francesco Benigno, nuovo orrore dopo “L’Isola dei Famosi”: choc contro Luxuria

Il naufrago abbandona temporaneamente “L’Isola dei Famosi”
Nella scorsa notte, un altro naufrago sembra essere stato protagonista di un brutto episodio. Un problema di salute lo ha costretto a interrompere la sua esperienza nel reality show L’Isola dei Famosi per sottoporsi ad alcuni controlli medici. Il TgCom24 ha riportato le parole di una delle naufraghe che si trovano in Honduras la quale ha fornito testimonianza di quanto accaduto. La naufraga Valentina Vezzali ha spiegato al gruppo che uno dei concorrenti si è sentito male: «Ha vomitato tutta la notte, non ha digerito la farina e gli ho consigliato di fare dei controlli. Stanotte è stato davvero male ha rimesso l’anima e l’hanno portato via. Ha iniziato a vomitare quando voi siete andati via, ce l’avevo a fianco e gli ho suggerito di fare un controllo. Meglio che si faccia vedere».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva