Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, niente diretta Tv il giovedì: il motivo

News TV. Ieri lunedì 8 aprile è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria. Elenoire Casalegno, invece, guida i naufraghi in diretta dall’Hounduras, mentre in studio Sonia Bruganelli e Dario Maltese, pronti a giudicare e porre domande piccanti ai concorrenti. Già nella prima puntata si è entrati nel vivo del gioco, con il primo leader e i primi nominati. Come in Grande Fratello, il reality vedrà due appuntamenti settimanali: il lunedì e il giovedì. Eppure la puntata prevista per l’11 non sarà in diretta, bensì registrata. Tutti i dettagli e il motivo dietro questa decisione.

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, il noto volto del programma morto a 36 anni: le parole di Luxuria

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la reazione di Matilde Brandi alle critiche dei nip

I nominati della prima puntata

Ieri si è aperta la 17esima edizione de L’Isola dei Famosi, reality che mette a dura prova i naufraghi privandoli di ogni confort e soprattutto di cibo. Come di consuetudine alcuni naufraghi si sono lanciati dall’elicottero, mentre alcuni sono venuti direttamente dal mare. Alla fine della prima puntata già 4 concorrenti sono finiti in nomination: I concorrenti al televoto sono Artur Dainese, Luce Caponegro, Samuel Peron e Joe Bastianich. Esiste un gruppo di persone “non famose” sbarcate sull’isola già due giorni prima che si sono guadagnati l’immunità e la possibilità di nominare uno dei naufraghi vip.

L’appuntamento con la seconda puntata, dunque, è giovedì 11 aprile dove scopriremop chi tra i nominati finirà al televoto per l’eliminazione di lunedì prossimo. Ma, come rivela il blog di DavideMaggio, non sarà in diretta. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure