Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, stroncatura per Vladimir Luxuria, chi non è d’accordo

vladimir luxuria

News TV. Confermata Vladimir Luxuria la nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi. Dopo mesi di conferme e smentite, l’ultima parola è di Pier Silvio Berlusconi che ha messo fine alle chiacchiere. Tra i primi ad essere a conoscenza della dipartita di Ilary è stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi aveva addirittura affermato che era stato allestito uno studio apposta per farle un provino. Vladimir aveva smentito le voci, affermando che non ci sarebbe stato nessun problema ad affiancare Ilary per un altro anno. Invece eccoci qui con una nuova conduzione, ma sulla scelta non sono tutti d’accordo.

Leggi anche: “Uomini e donne”, l’addio clamoroso: chi lascia il programma per sempre

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Sergio D’Ottavi: il brutto gesto tra le parole di Greta

vladimir luxuria

Perché è stata scelta Vladimir Luxuria

Parlando con la Stampa, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di spiegare perché la scelta è ricaduta su Vladimir Luxuria come conduttrice: “La sua è una bellissima storia, una sfida che speriamo di lavorare bene insieme. Il cast sarà misto, tra persone note e persone non note, come per il Grande Fratello. Lo considero un arricchimento“. E infatti, stando alle parole dell’ad di Mediaset, quest’anno il reality potrebbe subire qualche modifica: “C’è la volontà e il desiderio di evolvere costantemente il nostro prodotto e vorremmo provare a fare una nuova Isola dei Famosi con tutte le dinamiche tipiche dei reality con personaggi di qualunque tipo ma riportando le storie e una narrazione più profonda al centro“. Praticamente una sorta di Grande Fratello su un isola deserta.

Fabrizio Corona, uno dei primi a parlare del nuovo cambio di rotta del biscione durante podcast Gurulandia ha etichettato la scelta come “folle” ed ha parlato anche dell’opinionista che dovrebbe sedersi al fianco di Vlady. Solo un ,mese fa fu fatto il nome di Elena Guarnieri (stesso schema del GF), ma Corona smentisce e punta il dito su Sonia Bruganelli o l’ex inviato in Honduras, Alvin. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure