Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo rifarei altre cento volte”. L’Isola dei Famosi, naufrago infrange il regolamento: cosa rischia

Chi approva… ma con veleno

Sorprendentemente, anche dal fronte opposto arriva una voce che dà ragione ad Alessia. È quella di Teresanna Pugliese, naufraga del gruppo dei giovani. Se da un lato ringrazia Frezza per il supporto ricevuto, dall’altro non risparmia una stoccata velenosa alla rivale Fabiani: “Ha ragione… anche se è falsissima!”.

Una frase che racconta più di mille parole sull’atmosfera tesa che si respira in Honduras. I rapporti tra le donne del reality sono già complicati e questa nuova miccia rischia di far esplodere definitivamente il conflitto.

Leggi anche: Amanda Lecciso e Iago, il dettaglio choc su di lui svelato in Tv: “Le è sfuggito” (VIDEO)

Caccia alla spia: Patrizia nel mirino

Ma la domanda che tutti si pongono adesso è un’altra: chi ha fatto la spia? Se Frezza ha agito in segreto, chi ha portato alla luce la verità prima della sua confessione? Tutti gli occhi (e i sospetti) si sono puntati su Patrizia Rossetti, che secondo alcuni concorrenti avrebbe fatto trapelare l’informazione alla produzione. La diretta interessata non ha confermato né smentito, ma il gelo tra lei e alcuni senatori è diventato improvvisamente palpabile.

Quali sono le conseguenze per Frezza?

Il gesto impulsivo di Mirko Frezza potrebbe costargli molto caro. Il regolamento dell’Isola dei Famosi vieta tassativamente ogni tipo di aiuto tra gruppi rivali, e chi lo viola rischia provvedimenti disciplinari, che vanno dalla nomina forzata in Palapa fino all’espulsione immediata dal gioco, nei casi più gravi. Inoltre, l’intero gruppo dei senatori potrebbe subire penalità collettive, come la perdita delle razioni di cibo o la revoca di alcuni privilegi conquistati. La produzione del reality al momento non si è ancora pronunciata ufficialmente, ma tutto lascia pensare che le conseguenze non tarderanno ad arrivare. E Mirko, pur consapevole dei rischi, non sembra pentito: “Lo rifarei altre cento volte”. Un’uscita che potrebbe aggravare la sua posizione agli occhi degli autori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure