News Tv. Luisa Ranieri “Lolita Lobosco”. Ieri sera è andata in onda la penultima puntata della terza stagione della famosa serie televisiva. Luisa Ranieri vola negli ascolti e festeggia il traguardo direttamente da Marrakech, dove si trova in vacanza insieme a Luca Zingaretti. Il suo gesto commuove i fan. (Continua…)
Leggi anche: Luisa Ranieri, la rivelazione choc: è successo prima di “Lolita Lobosco”
Leggi anche: Sanremo 2023, incidente per Luisa Ranieri: cos’è successo
Tutto su “Le indagini di Lolita Lobosco”
“Le indagini di Lolita Lobosco” è una serie televisiva trasmessa in prima serata su Rai 1 dal 21 febbraio 2021. È stata diretta da Luca Miniero nella prima e seconda stagione, mentre la terza stagione è diretta da Renato De Maria. La serie tv è scritta da Massimo Gaudioso, Daniela Gambaro e Massimo Reale ed è prodotta da Rai Fiction, Bibi Film TV e Zocotoco con il contributo di Apulia Film Commission. È liberamente ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi. Protagonista della serie il vice questore Lolita Lobosco (interpretrato da Luisa Ranieri), in servizio presso la squadra mobile della questura di Bari. (Continua…)
Leggi anche: “Le indagini di Lolita Lobosco 2”: trama, cast e data di inizio
Leggi anche: Ilary Blasi travolta dalle critiche su Instagram: cosa è successo
La serie tv vola negli ascolti
“Le indagini di Lolita Lobosco” vola negli ascolti e anche ieri, nonostante la concorrenza del “Grande Fratello”, in onda contemporaneamente su Canale 5, si è aggiudicato la serata. La serie televisiva, infatti, ha intrattenuto 4.988.000 telespettatori, pari ad uno share del 27,6%. Il “Grande Fratello” su Canale 5, invece, ha totalizzato 2.617.000 telespettatori. Luisa Ranieri ha accolto con gioia la notizia direttamente da Marrakech, dove si trova in vacanza insieme a Luca Zingaretti. Il suo gesto ha commosso i fan. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)