Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorella Cuccarini, scoppia la rissa in diretta con Pettinelli: cos’è successo

NEWS TV. Nella puntata di Amici andata in onda di recente, si è verificato uno scontro acceso tra due note figure del mondo dello spettacolo italiano, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. La discussione, che ha coinvolto argomenti legati alle capacità canore di uno degli allievi, ha portato a uno scambio di opinioni piuttosto acceso e controverso. Ecco cosa è successo durante questa litigata in diretta televisiva e quali sono state le dichiarazioni delle due personalità coinvolte.

Leggi anche: “Amici 23”, Marisol ha partecipato già ad un altro talent: ecco quale

Leggi anche: “E’ una presa in giro”. Emanuel Lo ci va giù pesante con Todaro ad Amici: cosa c’entra Elia

La critica di Pettinelli: “Smollati, basta fare la buonista!”

Nella puntata di Amici, Anna Pettinelli ha espresso chiaramente dei dubbi sulle reali capacità vocali e interpretative di Mida, uno degli allievi di Lorella Cuccarini. Attraverso un compito assegnato, ha cercato di mettere in luce le presunte debolezze dell’allievo, evidenziando in particolare un eccessivo coinvolgimento del pubblico nelle sue esibizioni. La critica, seppur diretta all’allievo, ha indirettamente coinvolto anche la sua mentore, Lorella Cuccarini, aprendo le porte a uno scontro diretto tra le due personalità.

Leggi anche: Amici 23, Matthew e Mew stanno insieme? C’è un “ma” da considerare

Leggi anche: “Amici 23”, Simone Galluzzo in lacrime: la chiacchierata con la madre emoziona i fan

La difesa di Cuccarini e la controreplica di Pettinelli: “Basta fare la buonista!”

Lorella Cuccarini non è rimasta in silenzio di fronte alle critiche di Pettinelli, difendendo a spada tratta le capacità del suo allievo e lanciando un controattacco nei confronti della collega. Durante la diretta, si è assistito a un acceso confronto tra le due figure, con Cuccarini che ha accusato Pettinelli di voler dimostrare le presunte mancanze di Mida senza successo. La disputa è diventata sempre più accesa, culminando con l’accusa di “buonismo” da parte di Pettinelli rivolta a Cuccarini, sottolineando una presunta incapacità di quest’ultima nel valutare in modo obiettivo le performance degli allievi.

Leggi anche: “Amici”, l’ex allievo ha fatto coming out: chi è il suo compagno

Lorella Cuccarini ha difeso il suo alunno ed ha attaccato la collega:Ecco! Lei voleva dimostrare che tu non sapevi cantare. Invece ti sei data la zappa sui piedi da sola. Ti puoi attaccare su quello che vuoi, l’ha fatta bene! Dai smettila te non sai proprio a cosa attaccarti. Smettila, tu non sei proprio oggettiva“.

Anna non è rimasta in silenzio ed ha dato della buonista a Lorella:Sei una buonista! Mai un voto basso, non ti esponi mai! Capisco che sei la più amata dagli italiani ma ogni tanto mollati“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure