News tv. Lorenzo, il guru della moda entra al “GF” per un confronto: “Ci siamo baciati” – Da quando è cominciato il Grande Fratello, Lorenzo Spolverato è stato al centro dell’attenzione mediatica. Il modello milanese ha fatto parlare di sé dapprima per i suoi atteggiamenti sopra le righe, poi per la storia d’amore con Shaila Gatta e, infine, per un presunto flirt avuto prima di entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia. Per il concorrente ora è in arrivo una grossa sorpresa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, che fine ha fatto l’ex marito di Stefania Orlando
Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Helena dopo la sua eliminazione: cosa si vocifera
Lorenzo, il guru della moda entra al “GF” per un confronto: “Ci siamo baciati”
Lorenzo Spolverato prima di varcare la soglia della porta rossa avrebbe frequentato un “guru della moda”, che, nella puntata di oggi, giovedì 16 gennaio, entrerà nella Casa del “Grande Fratello” per un confronto. Di chi si tratta? Il suo nome è Saro Mattia Taranto. Di lui non si sa praticamente nulla. Ma quel che rende ancora più eccitante il suo ingresso al “GF” è il fatto che, alla madre di Shaila Gatta, Lorenzo ne ha sempre negato l’esistenza. I rumors però continuano a rincorrersi e la produzione intende fare chiarezza sulla frequentazione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Harry Potter”, mondo del cinema in lutto: addio ad uno dei più grandi
Leggi anche: Addio all’amato attore di “Harry Potter”: trovato privo di sensi a Londra
Lorenzo Spolverato, il guru della moda entra al “GF” per un confronto: chi è Saro Mattia Taranto
Di Saro Mattia Taranto non si conosce molto, si sa solamente ciò che condivide sul proprio profilo social: il suo account Instagram conta 17.500 follower e la sua biografia recita «Fashion designer Naba». Saro Mattia è stato spesso nominato come il “guru della moda” ma, finora, non era mai saltato fuori il suo nome. Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha fatto sapere che domani il designer entrerà in Casa per un confronto con Lorenzo Spolverato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva