
News Tv. Luca Barbareschi Leonardo Pieraccioni “Ballando con le Stelle”. Ieri sera, il noto attore fiorentino è stato ospite nella seconda semifinale del talent show insieme ad Alessandro Siani e Francesca Chillemi, ballerina per una notte. Pieraccioni, insieme al collega napoletano, ha ironizzato sulle lacrime di Barbareschi a “Ballando con le Stelle”. Il concorrente del noto talent show sembra non averla presa bene. (Continua…)
Leggi anche: Luca Barbareschi, il racconto choc sui preti: cosa gli è successo
Leggi anche: “Sono già alla quarta dose”. Leonardo Pieraccioni ironizza sul Covid sui social

“Ballando con le Stelle”, ospiti Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni
Nella puntata di ieri di “Ballando con le Stelle” sono stati ospiti Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, mentre Francesca Chillemi è stata ballerina per una notte (insieme a Fabio Fognini). I tre attori sono intervenuti in studio per presentare il nuovo film “Io e te dobbiamo parlare”, in uscita il 19 dicembre in tutte le sale cinematografiche. I due attori e comici hanno ovviamente dato spettacolo in studio, stuzzicando alcuni protagonisti del noto talent show di Rai 1, tra cui Luca Barbareschi. (Continua…)
Leggi anche: Leonardo Pieraccioni nuova fiamma, ecco chi sarebbe la donna che gli fa battere il cuore
Leggi anche: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia è identica alla mamma: la foto

Lo sketch di Siani e Pieraccioni
Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni hanno dato vita ad un simpatico ed irriverente sketch nella puntata di ieri di “Ballando con le Stelle”. I due attori e comici hanno riassunto la famosissima puntata del 30 novembre, nella quale è successa veramente di tutto. Siani e Pieraccioni hanno stuzzicato a più riprese Luca Barbareschi, reo di essersi emozionato in studio. “Madonia è stato squalificato, al posto suo è arrivato Samuel Peron, che però si è stirato il polpaccio. E in tutto ciò che faceva Barbareschi? Si è messo a piangere! Lui è sensibile. Nina Zilli non ha accettato il ripescaggio e poi si è fatta male alle costole e a questo punto Barbareschi si è rimesso a piangere! Ma a un certo punto un signore con il boa giallo è scappato con i ballerini e Amanda Lear. E lì Barbareschi finalmente si è messo a ridere“, hanno detto i due in studio. Barbareschi non sembra averla presa bene ed infatti più tardi ha replicato. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)