Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio al volto noto di Canale 5, è morta insieme a sua figlia

News Tv. Emel Atici è morta: addio alla famosa attrice di Canale 5, è morta insieme a sua figlia. Com’è successo? Le due donne sono state riconosciute tra le oltre 40mila vittime del terremoto in Turchia. La madre recitava nella famosa soap turca Terra Amara, trasmessa sul canale Mediaset dal 2022. (Continua dopo le foto)

Emel Atici è morta con la figlia: addio all'attrice della soap Terra Amara
Emel Atici è morta con la figlia: era attrice nella soap Terra Amara

Emel Atici è morta con la figlia: addio all’attrice della soap Terra Amara

La donna era nota in Italia per essere una delle protagoniste della soap turca Terra Amara, che va in onda su Canale 5 dal 2022. Attualmente, la soap va in onda alle 14:10 sul canale Mediaset dal lunedì al venerdì. Il sabato, invece, cambia orario e passa alle 14:30. La fiction si basa sulla storia di Züleyha e Yilmaz, due giovani che hanno dovuto interrompere la loro relazione per fuggire a Istanbul a causa di un misterioso omicidio. I due incontrano il personaggio di Emel, che fa parte dell’alta società turca.

L’attrice però purtroppo è scomparsa e non la vedremo più recitare nella soap. La donna è stata trovata insieme alla figlia, Püryan, sotto le macerie della loro casa. Secondo i media turchi, madre e figlia si trovavano molto vicine all’epicentro del terremoto, ossia nella provincia di Adana. “Siamo profondamente addolorati per la perdita di Emel Atici e di sua figlia, Püryan. La preziosa attrice della nostra serie tv Cukurova. A Emel e alla sua amata figlia, a tutti i nostri cittadini che hanno perso la vita nel terremoto, Dio esprima le nostre condoglianze alle loro famiglie e ai loro cari”. Questa la notizia data sui social casa di produzione della fiction, riporta Il Messaggero. (Continua dopo le foto)

LEGGI ANCHE: Terremoto in Turchia, la terribile profezia gela il mondo intero: cos’hanno scoperto

Chi era Emel Atici

Emel Atici ha studiato presso la Facoltà di Teatro dell’Università Cukurova, nella città di Adana. Una volta stabilitasi nella città in cui viveva, ha iniziato a lavorare al Teatro di Stato di Adana, che le ha dato l’opportunità di conquistare un pubblico anche lontano dallo schermo. Ma il successo vero è arrivato grazie alla sua partecipazione nella serie Bir Zamanlar Çukurova (in italiano Terra Amara). Nella soap, Emel interpretava una delle donne più ricche di Çukurova, una delle regioni attualmente brutalmente colpite dal terremoto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure