Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, Andrea Maestrelli parla della morte del padre: emozione in studio

andrea maestrelli gf vip 7

News Tv. Andrea Maestrelli GF VIP7. Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip“, Andrea Maestrelli ha vissuto una grandissima emozione. Il vippone ha parlato un po’ della sua vita privata, raccontando la morte del padre. Maestrelli ha poi ricevuto una sorpresa molto gradita. È un momento molto intenso, che ha emozionato il pubblico in studio e sicuramente anche i telespettatori. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, l’annuncio di Alfonso Signorini lascia tutti a bocca aperta: chi è stato eliminato

“GF VIP” 7, Andrea Maestrelli parla della morte del padre

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “GF VIP” 7. Andrea Maestrelli è stato uno dei protagonisti della serata. Il vippone ha vissuto un momento molto emozionante. Maestrelli ha infatti parlato un po’ della sua vita privata, raccontando in particolare la morte del padre. L’uomo è scomparso a soli 48 anni a causa di un tumore al cervello. Andrea aveva solo 13 anni e il lutto ha segnato particolarmente la sua vita. Egli era molto legato al papà e ieri, durante la puntata del “GF VIP7, ha confessato di averlo amato e stimato.

Andrea ha poi ricevuto un’altra sorpresa molto gradita. È intervenuta infatti la mamma per rincuorarlo e per congratularsi con lui per il percorso fatto finora. Il vippone ha spiegato che, grazie al calcio, ha raggiunto una sua indipendenza, ma che in futuro vorrebbe guadagnare di più per permettere alla madre di vivere tranquillamente dopo che per tanti anni ha lavorato e si è presa cura della famiglia. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, il duro sfogo di Martina su Daniele e Oriana

L’intervento di Viktoria Mihajlovic

Nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7, Andrea Maestrelli ha ricevuto una sorpresa molto emozionante. Il vippone ha prima parlato della morte del padre, avvenuta quando lui aveva solo 13 anni, poi ha parlato con la mamma, Monica Materazzi, sorella dell’ex calciatore dell’Inter e della nazionale italiana. È stato un momento molto emozionante, sia per Andrea che per il pubblico. Subito dopo la sorpresa al calciatore, Alfonso Signorini ha voluto percepire il sentiment attraverso i social e proprio lì è giunto il messaggio di Viktoria Mihajlovic, figlia di Sinisa, scomparso tragicamente lo scorso 16 dicembre. “Quanto ti capisco amico mio, vi voglio bene“, ha scritto Viktoria. Anche la figlia di Sinisa, come Andrea, ha perso il papà. Nessuna come lei, dunque, può capire il dolore che si prova quando si perde un genitore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure