Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come fate?”. Pino Insegno, valanga di critiche dopo il ritorno di “Reazione a catena”

Non solo quiz: il ritorno comico con “Facci Ridere” su Rai 2

Ma Reazione a catena non è l’unico progetto in ballo per Pino Insegno. Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia, il conduttore sarebbe pronto a tornare in prima serata su Rai 2 con un format del tutto nuovo: Facci Ridere.

Si tratterebbe di un programma comico in cui tre squadre, ognuna rappresentante una zona d’Italia, dovranno far ridere una giuria molto esigente, soprannominata “I Musoni”. Accanto a lui ci sarà Roberto Ciufoli, collega storico della Premiata Ditta. Un ritorno al varietà che potrebbe segnare un nuovo capitolo nella carriera di Insegno, che da sempre alterna ironia e versatilità.

Leggi anche: Fabrizio Corona, nuovi guai dopo la sparata su Bossetti a “Belve”

Il pubblico si divide, ma lo show continua

Il mix tra dati d’ascolto forti e reazioni social spietate rende l’inizio di stagione di Reazione a catena particolarmente acceso. Da un lato, gli affezionati del programma che continuano a seguirlo con entusiasmo; dall’altro, una fetta critica che non perdona e chiede un cambio di marcia. Il nome di Pino Insegno, intanto, resta al centro del dibattito televisivo, tra la conduzione del quiz show e i nuovi progetti alle porte.

Con o senza l’approvazione del web, la macchina di Reazione a catena è partita, e il conduttore sembra pronto a resistere alla valanga di giudizi. Anche perché, come dice sua moglie, a contare davvero sono sempre i protagonisti che si siedono davanti al monitor… e quelli, nel bene o nel male, continuano a guardare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure