News Tv. La protagonista assoluta della puntata di ieri, venerdì 29 dicembre 2023, di Affari Tuoi è stata senza dubbio Valentina. La donna romana tentato la fortuna insieme alla sorella Federica. La personalità frizzante della concorrente ha subito attirato l’attenzione dei fan del programma che hanno commentato animatamente le sue battute durante tutta la puntata. Valentina, secondo molti ha decisamente esagerato e ad un certo punto ha messo in imbarazzo persino Amadeus. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, anticipazioni sulla puntata di stasera: cosa accadrà
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alex Schwazer rompe il silenzio: cosa succedeva nel programma
“Affari Tuoi”, Valentina mette a disagio Amadeus: cos’è successo
Valentina, dopo una breve presentazione, è subito partita in quarta con Amadeus che è rimasto allibito. “Ti devo dire una cosa, quando mi emoziono soffro di incontinenza da pipì. Mi viene e mi scappa, l’ho fatta 300 volte, è solo un movimento psicologico”. Amadeus l’ha guardata con gli occhi fissi nel vuoto e la bocca spalancata, poi ha provato a stare al gioco. “Quando ti scappa tu vai in bagno velocemente, la fai, spegniamo il microfono ovviamente ma potremmo pure parlare: ‘Come vaaaaa?’, ‘Tutto beneeee'”, ha detto il conduttore sperando che fosse finita qui. Ma invece no. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ornella Vanoni, con chi l’hanno beccata a 90 anni
Leggi anche: Fabrizio Corona torna a parla dei Ferragnez: le sue parole spiazzano tutti
Valentina ha continuato spiegando che anche la sorella Federica, di rosa vestita come lei, ha un piccolo problemino: soffre di tachicardia. Il conduttore quindi ha cercato nuovamente di smorzare il disagio delle concorrenti. “Se una se la fa addosso e l’altra è accasciata sul divano abbiamo capito che siamo all’apice dell’emozione”, è il commento di Amadeus, sempre più stranito. “Amadeus non fare domande che non la smettono più di aprir bocca”, ha scritto intanto qualcuno su X. “Amadeus non assecondarle che facciamo la befana”, il commento di qualcun altro. Poi il gioco ha avuto inizio e la situazione è diventata ancora più imbarazzante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva