Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ornella Vanoni, con chi l’hanno beccata a 90 anni

Ornella Vanoni Mara Venier Renato Zero

Personaggi Tv. Clamoroso incontro per Ornella Vanoni. Alla vigilia del Capodanno, la cantante è apparsa sui social in dolcissima compagnia. L’immagine della donna ha ricevuto una valanga di commenti da vip ma anche dai tantissimi fan. Chi ha incontrato Ornella Vanoni durante queste festività? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giampaolo Morelli, l’attore ha scoperto chi è il suo vero padre a 49 anni

Leggi anche: “Reazione a catena”, bomba sulla finale: chi potrebbe vincere

Ornella Vanoni beccata insieme a Mara Venier e Renato Zero

Chi è il compagno di Ornella Vanoni

Già da qualche anno, Ornella Vanoni starebbe frequentando Pino Roveredo. Tra i due si è instaurato un grandissimo rapporto di amicizia che poi sarebbe diventato qualcosa di più. Ornella e Pino hanno tante cose in comune: entrambi hanno avuto un passato difficile e condividono la passione per le arti, come ad esempio la poesia. I due si siano conosciuti durante la presentazione di ogni Addio libro. “Raccontava dei genitori sordomuti, alcolisti, l’ho abbracciato, gli ho cantato ‘Mi sono innamorata di te‘”, ha raccontato la cantante tempo fa. Ornella però non parla di relazione ma di un amore “poetico” e “virtuale”. “Da artista, sono felice della vita che ho avuto. Ma dall’amore, sono così delusa che sono sola da vent’anni”, queste le parole della cantante. Ma non è con Pino che è stata beccata la Vanoni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure