Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip” 7, Luca Salatino vuole abbandonare la casa: “Non sta bene”

“Gf Vip” 7, Luca Salatino vuole abbandonare la casa: “Non sta bene”

News Tv. Luca Salatino abbandona GF VIP7? La notizia sta facendo il giro del web. Dopo solo cinque giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, l’ex tronista di “Uomini e Donne” vuole abbandonare il “Grande Fratello Vip“. È da giorni che Luca si lamenta con i suoi coinquilini e ieri ha dichiarato di voler parlare anche con il Grande Fratello. Dietro la sua decisione ci sarebbero dei motivi seri. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, la drammatica confessione di Luca Salatino: fan senza parole

Luca Salatino abbandona “GF VIP” 7?

Luca Salatino è uno dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Luca è divenuto famoso dopo aver partecipato, prima come corteggiatore e poi come tronista, al dating show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Durante l’esperienza a “Uomini e Donne”, il pubblico si è affezionato a lui per la sua simpatia, la generosità e soprattutto la spontaneità. Saranno state le stesse qualità a convincere Alfonso Signorini, conduttore e autore del “GF VIP“.

L’esperienza di Luca nella casa più spiata d’Italia, però, non è partita con il piede giusto. L’ex tronista di “Uomini e Donne” da alcuni giorni ha un solo chiudo fisso nella sua mente: la fidanzata. Luca sente la mancanza di Soraia, conosciuta proprio nel dating show di Maria De Filippi. Per lei sarebbe pronto a tutti, addirittura lasciare per sempre il programma. Da giorni Luca non fa che parlarne con i suoi coinquilini, che ovviamente cercano di fargli capire che sarebbe una scelta sbagliata. Luca, però, sembra aver già preso la sua decisione e aspetta solo di comunicarla al Grande Fratello. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Attilio Romita contro Alfonso Signorini: “Che vuole da me”

Le sue parole

La settima edizione del “Grande Fratello Vip” potrebbe conoscere il primo forfait. Luca Salatino sembra intenzionato a lasciare il gioco. Da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia, l’ex tronista non fa altro che piangere perchè sente la mancanza della fidanzata. Ieri, sfogandosi con i suoi coinquilini, ha dichiarato: “Chiederò di uscire. In questo momento ho una mancanza. Non vedo la mia ragazza da dieci giorni, sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”.

Non ci sarebbe solo la mancanza della fidanzata, dunque, tra le motivazioni che stanno spingendo Luca a lasciare il gioco. Pare che la madre non stia bene e l’ex tronista è molto preoccupato per le sue condizioni di salute. Nella puntata di lunedì prossimo scopriremo quale sarà la scelta definitiva di Luca Salatino: deciderà di restare nella casa più spiata d’Italia o di uscire?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure