Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Talpa”, le anticipazioni della prossima puntata: una concorrente sviene

la talpa anticipazioni

News Tv. “La Talpa” anticipazioni. Al termine della puntata di ieri del noto reality show è stata mostrata una clip di cosa vedremo nella prossima puntata, in onda lunedì in prima serata su Canale 5. Una concorrente de “La Talpa” accuserà un malore. Nel pubblico però aleggia un sospetto: verità o tentativo di sabotaggio? (Continua…)

Leggi anche: Silvia Toffanin, dove la vedremo in tv: notizia a sorpresa

Leggi anche: “La Talpa”, la nuova edizione comincia malissimo: le anticipazioni (VIDEO)

Tutto sulla quarta edizione de “La Talpa”

La quarta edizione de “La talpa” va in onda in prima serata su Canale 5 dal 5 novembre 2024 ed è condotta da Diletta Leotta, affiancata dall’opinionista Ludovica Frasca. L’edizione dura 35 giorni, divisa in 6 puntate e il cast è formato da 10 concorrenti. I “sospettati” sono: Gilles Rocca, Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andrea Preti, Andreas Muller con Veronica Peparini, Elisa Di Francisca, Marco Melandri e Ludovica Frasca. (Continua…)

Leggi anche: Gemma Galgani in un nuovo show? La proposta di Maria De Filippi

Leggi anche: Mediaset “boom”, ha deciso: cosa succede a “Isola dei Famosi”, “Temptation Island” e “La Talpa”

“La Talpa”, le anticipazioni della prossima puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del reality show condotto da Diletta Leotta su Canale 5. Al termine dell’episodio sono state mostrate le anticipazioni della quarta puntata de “La Talpa”. Nella clip si vede che una concorrente accuserà un malore e addirittura sverrà. Nel pubblico però aleggia il sospetto: la concorrente è veramente svenuta o si tratta solo di un tentativo di sabotaggio? (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure