Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Malore in diretta, telecronista della Nba perde conoscenza (video)

Malore in diretta, telecronista della Nba perde conoscenza (video)

News tv. Malore improvviso per Bob Rathbun: sviene in diretta tv davanti a tutti – Durante una diretta televisiva, uno dei telecronisti della NBA è stato colpito da malore. Il suo collaboratore inizialmente non si è accorto di nulla, come appare chiaro nel video (che trovate in basso) ora diventato virale. Immagini devastanti, che stanno facendo il giro del mondo. A sentirsi male lo storico commentatore Bob Rathbun. Leggi anche l’articolo —> Due chef morti in un giorno per un malore improvviso

bob rathbun svenuto

Bob Rathbun: malore in diretta, telecronista della Nba perde conoscenza (video)

Attimi di paura durante l’ultimo match degli Atlanta Hawks. Purtroppo lo storico commentatore della squadra Nba Bob Rathbun ha avuto un malore durante la diretta tv. L’uomo era impegnato nel raccontare la partita insieme all’ex giocatore Dominique Wilkins, quando ha cominciato a tremare e ha perso coscienza. La regia si è vista costretta a staccare immediatamente l’inquadratura. Istanti davvero complicati: la scena si è svolta sotto lo sguardo impietrito dei telespettatori. (continua a leggere dopo le foto)

bob rathbun svenuto

Il suo storico collaboratore non se ne era accorto

Quella che sembrava una normale diretta tv si è trasformata in un vero e proprio incubo. Dopo aver ultimato il suo intervento, lasciando la parola al giocatore Dominique Wilkins, Bob Rathbun è svenuto, si è sentito male. Tremolio alle mani per il giornalista che è scivolato più in basso sulla sua poltrona, fino ad arrivare a perdere conoscenza. Il collaboratore inizialmente non si era accorto di quanto stava accadendo alle sue spalle ed è andato avanti con il suo intervento, fino a quando le telecamere hanno staccato l’inquadratura, mostrando il palazzetto dello sport. Immediati i soccorsi a Bob Rathbun: a proposito delle sue condizioni è stata poi diffusa dagli Hawks una dichiarazione alla stampa. (continua a leggere dopo le foto)

bob rathbun svenuto

Malore in diretta per bob Rathbun: il video è sconvolgente

La società degli Atlanta Hawks ha pubblicato infatti un comunicato dopo il malore di Bob Rathbun, proprio per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute: «Prima della partita di stasera contro l’Oklahoma City Thunder, l’annunciatore Bob Rathbun ha perso brevemente conoscenza sul campo», si legge nella nota. «I professionisti medici di emergenza sul posto hanno curato rapidamente Rathbun per la disidratazione. È stabile, reattivo e diretto a Emory Midtown per ulteriori valutazioni», il commento finale. Il peggio è passato dunque: si può ipotizzare che il malore sia stato dovuto ad una disidratazione importante, ma come specificato dai medici saranno necessari altri esami. Leggi anche l’articolo —> EasyJet, malore su un volo diretto a Londra: morto 50enne

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure