Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » EasyJet, malore su un volo diretto a Londra: morto 50enne

EasyJet, malore su un volo diretto a Londra: morto 50enne

Easyjet, malore su un volo per Londra – Un drammatico evento, una triste fatalità. Un malore che non ha lasciato scampo, quello che si è verificato a bordo di un volo della compagnia low cost EasyJet. Un uomo è morto mentre viaggiava verso Londra su un aereo decollato da Cipro. Il volo, secondo quanto riportato dai principali quotidiani, era diretto all’aeroporto di Gatwick da Cipro quando un passeggero, di circa 50 anni, si è sentito male. I tentativi di rianimarlo, utilizzando un defibrillatore sono risultati tutti inutili. Vano ogni soccorso purtroppo. Leggi anche l’articolo —> Sposo percorre la navata dentro una bara: il video diventa virale

volo Londra

EasyJet, malore su un volo diretto a Londra

Un incubo ad occhi aperti, passeggeri e staff del velivolo sono rimasti scioccati da quanto accaduto. Un uomo è morto a bordo di un volo easyjet diretto a Londra. L’aereo era diretto all’aeroporto di Gatwick da Cipro nel pomeriggio di ieri, quando un uomo, di circa 50 anni, si è sentito male. I tentativi di rianimare il passeggero utilizzando un defibrillatore sono stati tutti inutili. Il volo EZY8454 era in gran parte pieno di vacanzieri che non si sarebbero resi subito conto dell’accaduto. Pare che l’uomo viaggiasse da solo: tanti avevano creduto in un primo momento che stesse dormendo. (continua a leggere dopo le foto)

volo Londra

50enne muore a bordo di un aereo, malore improvviso: l’annuncio del pilota

L’aereo, come dicevamo in apertura, è partito da Cipro alle 14:20 ora locale. Il passeggero avrebbe avuto un malore verso le 15:40. Inutile ogni tentativo di rianimazione. I passeggeri sono stati trattenuti all’atterraggio a Gatwick perché i paramedici salissero a bordo e dichiarassero la morte dell’uomo. Il volo EZY8454, come dicevamo, era in gran parte pieno di vacanzieri, che li riportavano a casa. (continua a leggere dopo le foto)

volo Londra

EasyJet, malore su un volo diretto a Londra: esemplare il comportamento dell’equipaggio

Una fonte anonima ha elogiato il modo in cui l’equipaggio ha gestito l’episodio. Come riferisce il «Daily Star», un giovane steward di volo ha guidato la risposta all’emergenza, mentre un altro passeggero ha detto: “Il team ha gestito la situazione con straordinaria compostezza e professionalità”. L’equipaggio di cabina EasyJet ha chiesto con calma se qualcuno sul volo fosse un medico o un paramedico. Poi, mentre l’aereo sorvolava Parigi, Francia, il pilota del volo ha confermato che c’era stato un “incidente medico” e ha chiesto a tutti di trattare il defunto con il massimo rispetto e dignità. Leggi anche l’articolo —> Aosta, abbandonano il figlio di 4 anni da solo in auto: denunciati i genitori

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure