Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aosta, abbandonano il figlio di 4 anni da solo in auto: denunciati i genitori

Aosta, abbandonano il figlio di 4 anni da solo in auto: denunciati i genitori

Aosta, bimbo di 4 anni abbandonato in auto: denunciati i genitori

Social. Aosta, bimbo di 4 anni abbandonato in auto: denunciati i genitori. La storia che stiamo per raccontarvi sembra la trama perfetta per una serie tv, eppure è tutto vero ed è successo nel Nostro Paese. Sono stati denunciati per abbandono di minore i due genitori del bambino di 4 anni trovato in auto da solo nel parcheggio di una sala slot in località Amerique a Quart. I due, stando a quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine, avrebbero infatti lasciato il piccolo nella vettura incustodita per andare a giocare ai videopoker. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Bambino di 7 anni muore in 48 ore, sembrava un normale raffreddore: l’annuncio del padre

Aosta, bimbo di 4 anni abbandonato in auto: denunciati i genitori

Questa assurda storia è accaduta qualche giorno fa in località Amerique a Quart, provincia di Aosta, ma è emersa soltanto nelle scorse ore. A quanto sembra, due genitori si sarebbero allontanati per recarsi in una sala giochi e tentare la fortuna ai videopoker lasciando il loro piccolo di 4 anni da solo in auto nel parcheggio del locale. Il piccolo rimasto solo con il suo pianto disperato ha richiamato l’attenzione di due agenti di Polizia che si trovavano per caso nei paraggi. I poliziotti hanno immediatamente l liberato il bambino dall’abitacolo lanciando l’allarme. Nel contempo sono giunti sul posto alcuni colleghi, che hanno cercato i genitori nella sala giochi e li hanno invitati a seguirli. I due hanno cercato di difendersi dichiarando di essersi allontani da pochi minuti. Le testimonianze delle persone presenti però sembrano aver fatto emergere un’altra versione dei fatti: il tempo trascorso sarebbe maggiore da quello dichiarato dalla coppia. A questo punto le indagini dei poliziotti sono andate avanti. (Continua a leggere dopo la foto)

La denuncia per abbandono di minore

Stando a quanto riportato da NanoPress, la mamma e il papà del bambino sarebbero stati denunciati per abbandono di minore. Gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti all’interno della sala giochi per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e soprattutto accertare per quanto tempo il bambino sia rimasto da solo in auto. Nel caso ci sia davvero il reato di abbondono di minore, la pena prevista dalla legge italiana è quella della reclusione da 5 mesi a 6 anni.

Leggi anche –> Bambino di 11 anni scomparso trovato morto: fermata la madre

Foto di repertorio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure