Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, l’annuncio da brividi di Signoretti a Mattino 5

News TV. Anche a Mattino 5 si è parlato della viralissima foto di Kate Middleton pubblicata domenica in occasione della Festa della mamma in Inghilterra. Se la principessa del Galles cercava un modo per bloccare le illazioni che in questo periodo stanno circolando sul suo stato di salute, questo ha avuto l’effetto contrario. Federica Panicucci ha ospitato Riccardo Signoretti che in diretta ha riportato una voce da brividi sul motivo per il quale Kate non si fa più vedere.

Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione per la sua salute dopo la foto “incriminata”: ecco cosa si è scoperto

Leggi anche: Kate Middleton è “distrutta”, la verità sulla foto ritoccata

La foto ritoccata di Kate Middleton

In questi giorni non si fa che parlare della foto di Kate Middleton abbracciata dai suoi tre figli, rivelatasi ritoccata da parte della principessa. Fonti reali hanno sottolineato che si trattava di “una fotografia di famiglia amatoriale scattata dal principe di Galles” a Windsor la settimana scorsa. Pare invece che la foto risalga al 2023. La coppia, secondo Kensington Palace, voleva offrire un’immagine “informale” della famiglia, unita in occasione della Festa della mamma; la principessa ha apportato “piccoli aggiustamenti”, come ha condiviso nella sua dichiarazione sui social media, in cui si scusa per la “confusione creata”. Da Kensington Palace hanno fatto sapere che non pubblicheranno la foto originale. A Mattino 5, Riccardo SIgnoretti ha riportato una voce scioccante sulla principessa. Sembra che in Inghilterra qualcuno abbia spifferato che Kate potrebbe non essersi operata all’addome, ma al volto, dopo una violenta lite con il marito. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure