News Tv. Mara Venier Blanco. Dopo la sfuriata sul palco dell’Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, Mara Venier, ospite a “La vita in diretta”, lancia una proposta al cantante Blanco. “Sarebbe bellissimo“, esclama la famosa conduttrice. Come reagirà Blanco? Il cantante nel frattempo si è scusato con il pubblico di Sanremo. (Continua…)
La famosa conduttrice Mara Venier ieri è intervenuta durante la trasmissione “La vita in diretta“. Il programma condotto da Alberto Matano questa settimana va in onda eccezionalmente da Sanremo. La Venier, ospite della trasmissione, ha commentato la vicenda che ha visto protagonista Blanco nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2023. Il cantante avrebbe dovuto esibirsi sul palco dell’Ariston con il suo nuovo brano “L’Isola delle rose”, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. L’artista non ascoltava il ritorno in cuffia ed ha letteralmente perso la pazienza, prendendosela con le rose disposte sul palco dell’Ariston di Sanremo. Poco dopo sono arrivate le scuse al pubblico. Durante la puntata de “La vita in diretta”, Mara Venier ha lanciato una proposta a Blanco in vista della prossima puntata di “Domenica In”. “Sarebbe bellissimo“, ha esclamato la conduttrice televisiva. (Continua dopo la foto…)
Durante la scorsa puntata de “La vita in diretta”, Mara Venier, ospite di Alberto Matano, ha lanciato una proposta a Blanco. “Ho una proposta da farti Blanchito Bebe” – ha esordito la Venier – “La zia ti invita ufficialmente domenica, sarebbe bellissimo che tu entrassi e chiedessi scusa al pubblico“. La conduttrice ha poi proseguito: “Il pubblico di Domenica In è in parte quello di Sanremo – ha aggiunto – perché non vieni e chiedi scusa al tuo pubblico, che magari lì per lì è rimasto spiazzato, ci sono state tante critiche. Io penso che sarebbe bellissimo. Ti invito ufficialmente!“.
Al momento non sappiamo se Blanco raccoglierà l’invito di Mara Venier. Il cantante nel frattempo si è già scusato sui social con il pubblico. Per lui, però, potrebbe esserci l’occasione definitiva per mettere un punto e voltare pagina.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.