Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, quanto sono costate le rose distrutte da Blanco nella prima serata

blanco sanremo 2023 rose quanto sono costate

News Tv. Blanco Sanremo 2023 rose quanto sono costate. La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo è già entrata nella storia. Amadeus si conferma l’uomo dei record: la prima e la seconda serata della kermesse musicale hanno intrattenuto più di dieci milioni di telespettatori, ottenendo più del 60% di share. Una delle scene che resterà impresse nella memoria dei telespettatori è senza ombra di dubbio quella di Blanco che distrugge le rose sul palco dell’Ariston di Sanremo. In questo articolo vi sveliamo quanto è costato l’allestimento. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Blanco, il cantante si sente male durante il concerto: paura tra i fan

La reazione al gesto di Blanco

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2023, Blanco si è esibito sul palco dell’Ariston con il suo nuovo brano “L’isola delle rose”. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto. Il cantante non sentiva il ritorno in cuffia, si è lamentato in modo plateale sul palco, ma nessuno l’ha ascoltato. Amadeus si è poi giustificato dicendo che dal suo camerino non sentiva nulla. Blanco, durante l’esibizione, ha deciso di sfogare la sua ira distruggendo le rose poste sul palco dell’Ariston. Quando l’esibizione è terminata, Amadeus ha cercato di calmare Blanco, proponendogli di ricantare senza problemi poco dopo. L’esibizione non è stata ripetuta perchè, al ritorno dallo stacco pubblicitario, il direttore artistico ha esclamato: “Blanco non si esibirà nuovamente, non ci sono le condizioni“.

La sfuriata di Blanco ovviamente ha generato numerose polemiche. L’artista è stato fischiato dal pubblico dell’Ariston e anche la maggior parte dei telespettatori non hanno apprezzato il suo gesto. Daniela Massa, all’AdnKronos, ha dichiarato: “Non è stato un bel gesto quello del cantante Blanco di ieri sera: è stato come calpestare il cuore della Liguria, perché Sanremo non è solo la città della canzone ma anche quella dei fiori“. Il presidente onorario di Assofioristi Mario Selicato, sempre all’AdnKronos, ha dichiarato: “Con quel gesto di ieri sera il cantante Blanco ha calpestato il sentimento di molti professionisti che, a volte, in cambio di un rimborso spese, allestiscono i palchi. Ha inoltre calpestato il più bel dono che ci ha dato la natura per un suo capriccio“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Blanco, il concerto a Roma incanta tutti: anche il papà sul palco

Sanremo 2023, quanto sono costate le rose distrutte da Blanco

A “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1 è intervenuta Jessica Tua, flower stylist che ha collaborato con Blanco per l’esibizione della prima serata del Festival di Sanremo 2023. Tua ha spiegato quanto è costato l’allestimento delle rose distrutte dal cantante durante la prima puntata del festival di Sanremo 2023: “Di quell’allestimento che Blanco ha portato al Festival di Sanremo per l’esibizione de L’Isola delle Rose me ne sono occupata io. Avevamo inizialmente fatto una prova con un mix di rose finte e vere. L’allestimento doveva ricordare l’aiuola presente nel video della sua canzone. In totale saranno state circa trecento rose“. Secondo quanto detto da Jessica Tua, una delle sue rose può costare dagli 8 ai 10 euro. Le rose distrutte da Blanco erano circa 300 quindi la composizione può essere costata dai 2.400 euro ai 3.000 euro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure