Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Blanco, il cantante si sente male durante il concerto: paura tra i fan

Blanco, il cantante si sente male durante il concerto: paura tra i fan

Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, è un cantautore e rapper italiano. È salito alla ribalta nel 2021 con i successi La canzone nostra e Mi fai impazzire, arrivati al vertice della Top Singoli italiana. Il suo primo album Blu celeste, pubblicato il 10 settembre 2021 dalla Universal e dalla Island, si è posizionato al settimo posto della classifica dei 20 migliori dischi italiani dell’anno stilata dalla rivista Rolling Stone Italia. Che dire? Un cantante con il successo assicurato, ma anche per lui ci sono dei momenti no. Durante il suo concerto a Genova, Blanco si è sentito male sul palco: vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Blanco si sente male concerto

Blanco, il cantante si sente male durante il concerto: paura tra i fan

Il vincitore di Sanremo, Blanco, si è esibito il 13 Settembre 2022 nella seconda serata presso il capoluogo ligure del suo tour “Blu Celeste”.  Ad un certo punto, durante il suo show musicale, il cantante avrebbe accusato un malore improvviso tanto da doversi allontanare dal palco per circa 15 minuti. L’incidente è stato raccontato da un utente di TikTok, Kiro Nayrouz, che ha postato sulla piattaforma alcuni momenti dell’accaduto: “Ieri sera al concerto durante nostalgia a Blanco è venuta una fitta al cuore e nonostante si capiva provasse un forte dolore (si è fermato spesso lasciando cantare solo noi) ha continuato a cantare il pezzo fino alla fine, poi è uscito di scena per circa 15 minuti”. Per fortuna è stato un malessere passeggero, forse dovuto alla troppa stanchezza visto le tante tappe del tour. I fan comunque si sono preoccupati tantissimo per lui: “Devi rallentare un po’ ragazzo mio”, “Ansia sicuramente sarà sotto stress…è sempre un ragazzo di 19 anni alla fine…speriamo stia bene” e “Secondo me ha rischiato, doveva fermarsi ma è un grande sperando non e nulla di grave anche se ansia e stress a 19 anni si sentono molto di più”. Poi durante la tappa di Milano, Blanco ha spiegato cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del cantante dopo essersi sentito poco bene

Lo stress, l’ansia, l’emozione, o un insieme di queste cose ha portato Blanco negli ultimi concerti del suo tour ad avere qualche problema fisico e mentale, come lui stesso ha spiegato sul palco ai suoi fan. Dal palco del suo concerto a Milano, Blanco ha raccontato cosa gli sta accadendo in quest’ultimo periodo: “Sono andato a dormire presto, solitamente vado a dormire alle 6.30/7, non riesco ad addormentarmi però ieri notte sono andato a dormire alle 2 perché c’era il concerto di oggi e ci tenevo a essere in forma, però mi sono svegliato alle 7, raga, non mi è mai capitato, ho avuto un attacco di panico, giuro, mi sono svegliato con la mia morosa, però ho pensato, cazzo ho vissuto sei mesi della mia vita con Michi, Naza, Jacopo, in un modo incredibile perché mi si è realizzato un sogno, quindi io dico a voi: lanciatevi nei vostri sogni raga, perché tanto vi schianterete comunque, perché come questo sogno adesso è finito inizierà un nuovo sogno e vi assicuro che sarà il momento più bello della vostra vita, anche se vi schianterete, ma non abbiate rimpianti, fate tutto quello che dovete fare”.

Blanco, il concerto a Roma incanta tutti: anche il papà sul palco

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004