News tv. Mara Venier rivela chi è il suo erede a “Domenica In”: il nome pesantissimo – Mara Venier è stata una degli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Belve, il programma di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani. L’appuntamento è per ogni martedì a partire da oggi 19 novembre. Il volto di “Domenica In” ha raccontato di aver subito «una violenza fisica e psicologica che è durata molti anni», di aver «sofferto molto di depressione» e ha parlato anche della sua lunga carriera. Non solo, la “zia Mara” ha svelato ha svelato anche chi è il suo erede televisivo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino conduttore a “Sanremo”? Ora parla lui e sorprende tutti
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli valuta il ritiro: cosa succede
Mara Venier rivela chi è il suo erede a “Domenica In”
Mara Venier ha ripercorso gli avvenimenti più belli e intensi della sua straordinaria carriera e della sua vita. A Francesca Fagnani, la conduttrice veneta ha parlato di depressione, di una violenza “fisica e psicologica” che ha dovuto subire a vent’anni, ma anche del dolore di quando fu allontana da “Domenica In”. La Fagnani ha mostrato ad un certo punto all’ospite uno scatto di quando aveva venti anni. “Guardavo la foto e dico ‘Povera’!” ha ammesso Venier. “Perché?”, ha domandato la giornalista. “Perché era un periodo terribile. Sono accadute delle cose nella mia vita alle quali non ho saputo reagire e per cui mi hanno potuto fare del male, del male vero”, ha replicato Mara Venier. “Si riferisce a un amore violento?”, ha chiesto la Fagnani. “A una violenza che mi è stata fatta. Una violenza fisica e psicologica che è durata molti anni e che io ho subito, perché ero incapace di reagire”, ha svelato la conduttrice. “E questo episodio riesce a chiuderlo in un cassetto?”, ha chiesto la Fagnani. “No, perché vedo una foto dico ‘povera!’”, ha affermato la 74enne. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Francesco Totti, la scoperta choc ha mandato su tutte le furie Ilary Blasi: cos’è successo
Leggi anche: Totti trascorre un’altra notte con Noemi Bocchi: Ilary Blasi corre a riprendersi Isabel
Mara Venier si racconta a “Belve” e svela chi è il suo erede a “Domenica In”
Mara Venier ha parlato anche della delusione per l’allontanamento del programma del suo cuore “Domenica In”. La conduttrice veneta ha svelato di non averla “mai guardato” negli anni in cui le è stato tolto il timone. “Perché?”, ha chiesto la Fagnani. “Perché era qualcosa che mi apparteneva, qualcosa che mi ha dato tanto. Ogni volta che sono stata mandata via rimaneva sempre un po’ di amarezza. Diciamo che non ho gradito il modo, sono stata un po’ umiliata”, ha chiarito la Venier.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva