Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, tensione in studio: Mara Venier interrompe l’intervista e sbotta in diretta (VIDEO)

Mara Venier a Domenica In

News tv.  “Domenica In”, forti tensioni nello studio dello show domenicale firmato Rai: la conduttrice Mara Venier si è mostrata estremamente piccata in diretta e si è ritrovata a dover riprendere qualcuno dei presenti chiedendo rispetto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera sui social contro la coppia di concorrenti siciliani (VIDEO)

Leggi anche: “Stasera tutto è possibile”, rovinosa caduta in diretta di Stefano De Martino (VIDEO)

Mara Venier a Domenica In

“Domenica In”: cosa è successo ieri

Domenica In“, nella puntata di ieri, 27 maggio 2024, Mara Venier ha avuto come ospite la moglie di Mike Bongiorno, Daniela. L’intervista-omaggio è stata programmata in occasione di cent’anni del celebre conduttore scomparso nel 2009 toccando vari punti commoventi della sua vicenda sia lavorativa che personale. La vedova di Bongiorno, Daniela ha portato al pubblico di “Domenica In” diversi aneddoti e retroscena sulla vita del padre della televisione italiana per tenere vivo il ricordo del marito. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: La vip italiana in dolce attesa, il compagno rompe il silenzio: “È il sogno che aspettavo da tutta la vita”

Leggi anche: Fedez, il drammatico sfogo della mamma Annamaria: “Che tristezza”

Daniela Bongiorno a Domenica In
Mike Bongiorno

L’intervista a Daniela Bongiorno

Durante l’intervista però, Mara Venier è sembrata piuttosto piccata e turbata da elementi di disturbo che evidentemente percepiva nello studio di “Domenica In”. Daniela Bongiorno si apprestava a iniziare il suo racconto su Mike quando Mara l’ha interrotta e ha sbottato “Scusa, un momento Daniela”. I telespettatori sono rimasti interdetti per qualche secondo non capendo bene cosa stava succedendo, ma la presentatrice ha subito proseguito girandosi e rivolgendosi a qualche presente dietro alle telecamere, ma fuori dall’inquadratura del piccolo schermo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure