Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi non regge e crolla a “Uomini e Donne”: il finimondo

News Tv. È successo il finimondo. Ha stupito tutti il gesto di Maria De Filippi a “Uomini e donne”. La conduttrice del dating show di Canale 5 ha lasciato tutti di stucco lasciandosi andare ad un comportamento alquanto insolito. Mai si era vista la padrona di casa così. A provocare la De Filippi una battuta di Tina Cipollari, che quando si tratta di Gemma Galgani davvero non sa contenersi.

leggi anche: “Amici 22”, Raimondo Todaro al centro delle polemiche: cos’è successo

leggi anche: Garrison senza freni su Maria De Filippi: le parole del famoso coreografo

Maria De Filippi non regge e crolla a “Uomini e Donne”: il finimondo

Al momento Gemma Galgani sta frequentando Silvio, un uomo che di “cavalleresco” sembra avere ben poco. Nella puntata di oggi si parlava proprio della conoscenza tra i due. Spazio anche alle insistenti battute che Silvio non smette di fare a Gemma, come pure ai suoi gesti grossolani, volgari. Insomma la frequentazione prosegue, ma le premesse non sono così positive. Tina Cipollari ad un certo punto è sbottata e la stessa Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi. (continua a leggere dopo le foto)

Tutto è partito da un’uscita di Tina Cipollari

Gemma Galgani ha fatto capire in puntata di non gradire particolarmente i modi di Silvio. La dama ha detto che preferirebbe che lui fosse più romantico. E l’uomo sembra non capirlo, anzi continua a fare battute volgari. Maria De Filippi ha ricordato che il cavaliere “in determinate circostanze in cui sono vicini lui esordisce con delle frasi che la turbano”. Una considerazione che ha innescato la curiosità di Gianni Sperti. “Ci fai qualche esempio?”, ha domandato l’opinionista. Immediata la replica di Tina Cipollari: “Fammela vedere”. Udita la frase, il pubblico è esploso: davvero è successo il finimondo. (continua a leggere dopo le foto)

Mai vista Maria De Filippi così a “Uomini e Donne”

Ma la reazione più clamorosa è stata quella di Maria De Filippi che ha finito per sdraiarsi sulle scale, stesa ko dalla battuta irriverente di Tina Cipollari. Quest’ultima si è giustificata dicendo: “Eh, di forte impatto, che vuol dire? Dammi una carezza?”. Tra le risate rumorose dei presenti la conduttrice ha cercato di ricomporsi e di rimettere ordine in studio. “Tina basta per favore…”, ha detto Maria De Filippi, che mai si era lasciata andare ad una risata così di cuore. Gianni Sperti ha poi rivolto un’apostrofe alla dama torinese: “Hai accettato cose peggiori. Ti stai lamentando per la mancanza di due o tre frasi di romanticismo. Le tue mi sembrano delle scuse”. Gemma dal canto suo ha replicato che lei di passi verso Silvio ne ha fatti, ma non è ancora convinta del reale interesse dell’uomo. Leggi anche: “Uomini e donne”, Gemma Galgani svela cosa detestava Giorgio Manetti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure