NEWS TV. Il mondo di Amici è sempre in fermento, tra esibizioni, sfide e eliminazioni che fanno sempre discutere il pubblico a casa. Nella puntata del serale andata in onda sabato 22 aprile, il ballerino Ramon è stato eliminato, scatenando la protesta del pubblico sui social. Ramon si era già trovato in sfida con Mattia sin dalla sua prima esibizione, ma aveva comunque ricevuto un contratto di sei mesi con Complexions Contemporary Ballet di New York, dimostrando il suo talento e la sua bravura.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano perde le staffe: rissa in studio
Leggi anche: Ramon è fuori da “Amici”, ma per lui arriva una bellissima notizia
Amici, Maria De Filippi protegge Cricca
Tuttavia, la decisione dei giudici di eliminare Ramon dopo la sfida persa con Cricca ha scatenato la rabbia del pubblico sui social, con l’attacco diretto alla Maria De Filippi accusata di proteggere il cantante. Una circostanza che non trova riscontri ma che ha comunque fatto rapidamente il giro del web. Il pubblico sembra avere le idee confuse e forse vede troppi fantasmi, ma la Amici De Filippi, giustamente, non è entrata nella polemica. In ogni caso, il parere dei giudici è stato contestato e nelle prossime puntate di Amici ci saranno sicuramente nuovi sviluppi e ulteriori polemiche. Nelle scorse settimane, la “raccomandata” della scuola era stata Angelina, accusata sempre dai social di essere protetta all’interno della scuola. Ma ora il vento sembra essere cambiato e il pubblico ha messo nel mirino Cricca, forse per la sua permanenza all’interno della scuola a discapito di Ramon.
Leggi anche: “Amici 22”, Alessandra Celentano contro Mattia Zenzola: cos’è successo
Leggi anche: Chi vincerà la 22esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”? Spunta il nome
“Raccomandato, protetto da Maria”
Nonostante le proteste, Amici continua ad appassionare il pubblico e a lanciare nuovi talenti, che hanno la possibilità di emergere e di mostrare le loro capacità artistiche. Maria De Filippi, con la sua esperienza e il suo talento di conduttrice, sa come gestire le situazioni più complesse e mantenere sempre alta la tensione dello spettacolo. Certo, il pubblico non sempre è d’accordo con le sue scelte, ma è proprio questo il bello di Amici: la passione, l’emozione e il confronto tra i talenti. “Raccomandato, protetto da Maria”. Questo è quello che si dice di Maria De Filippi riguardo a Cricca.