Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Maria De Filippi si sbottona: “Usciresti con me?”

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi si sbottona: “Usciresti con me?”

Nella scorsa puntata di “Uomini e Donne“, la conduttrice Maria De Filippi ha messo in difficoltà il cavaliere. “Usciresti con me?“, ha chiesto in studio. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta, compreso il cavaliere, che non sapeva cosa rispondere alla “proposta” di Maria De Filippi. La conduttrice ha poi rincarato la dose, rimproverando severamente il cavaliere. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che è successo nello studio di “Uomini e Donne”. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi

“Uomini e donne” è un programma televisivo di genere dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione va in onda dal 16 settembre 1996 su Canale 5. Inizialmente era la versione “adulta” del precedente talk show “Amici”, sempre condotto da Maria De Filippi. All’interno del programma si discuteva di problemi e tematiche legate alla vita di coppia. A partire dal gennaio del 2001, il programma ha assunto un format completamente diverso, divenendo a tutti gli effetti un programma per incontri.

Nel corso degli anni, la trasmissione ha cambiato spesso veste. Al trono classico, composto da tronisti e corteggiatori, è stato affiancato il trono over con dame e cavalieri. Da un po’ di tempo, però, trono classico e trono over si sono fusi. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018, inoltre, c’è stato il trono gay,  mentre nella stagione 2021/2022 il programma ha accolto la prima tronista transgender. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, brutta notizia per i fan: la decisione ufficiale

Addio alla dama di Uomini e Donne. Maria De Filippi distrutta: “mi dispiace”

vanessa spoto uomini e donne

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi mette in difficoltà Gianluca

Nella scorsa puntata di “Uomini e Donne”, la conduttrice Maria De Filippi ha messo in difficoltà il cavaliere Gianluca. Quest’ultimo è stato preso di mira dopo alcune confessioni abbastanza intime fatte durante un’uscita con Sara. Gianluca, secondo quanto raccontato, sarebbe un uomo molto “esigente” e il suo atteggiamento ha fatto infuriare la dama, che ha deciso di interrompere la conoscenza.

Ciò che è emerso, però, è che non solo Gianluca sia molto “esigente” dal punto di vista intimo, ma che cerchi anche una ragazza più giovane, stando a quanto dichiarato dalla dama Sara. A quel punto la conduttrice è intervenuta, mettendo in difficoltà il cavaliere. La De Filippi ha chiesto a Gianluca: “Tu vuoi uscire con me?”, ricevendo un “sì” immediato come risposta. “Sono i soldi che cambiano? Abbiamo la stessa età io e Sara. Sara fai più ginnastica”, a quel punto ha risposto la conduttrice di “Uomini e Donne”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure