News Tv. “Uno Mattina” non è andato in onda oggi, venerdì 24 febbraio 2023. Non si è trattato di un brusco cambio del palinsesto: la decisione era già stata presa nei giorni scorsi. Tant’è che Massimiliano Ossini nel salutare il pubblico ieri, sul finale, aveva detto: “Ci rivediamo lunedì, ma sabato alle 14.00 vi ricordo l’appuntamento con Linea Bianca”. Dietro lo stop del programma c’è una ragione molto seria. Leggi anche l’articolo —> Addio a “Linea Bianca”? Perché il programma di Massimiliano Ossini è a rischio
Massimiliano Ossini: perché “Uno Mattina” oggi non è andato in onda
Non è stata una mattinata come le altre quella di oggi, venerdì 24 febbraio 2023, per Rai 1. Massimiliano Ossini con la sua trasmissione non è potuto andare in onda per via di uno speciale del TG1 dedicato all’anniversario dello scoppio della guerra in Ucraina. Era necessario, doveroso, ricordare l’invasione di Putin e tutto quello che è successo nei mesi successivi. Il Tg1 non è terminato, quindi, alle 9.00 ma è proseguito, appunto, con uno speciale, trainando i telespettatori fino alle 10.00. A quel punto la linea è passata a “Storie Italiane”, con Eleonora Daniele, che ha toccato altri argomenti. (continua a leggere dopo le foto)
Nessun brusco cambio di palinsesto
Le fan di Massimiliano Ossini non debbono disperare: il conduttore, chiudendo la diretta di ieri di Uno Mattina, ha svelato che domani il suo programma “Linea Bianca” andrà in onda come al solito. Il giornalista ha reso nota anche qualche anticipazione sulla prossima puntata. “Saremo nel centro Italia“, ha detto Ossini. E dalle novità diffuse dal settimanale DiPiùTV si sa che la meta precisa dell’appuntamento di domani sarà il Gran Sasso, nello specifico Campo Felice. Assieme a Massimiliano Ossini ci sarà come al solito la collega Giulia Capocchi. Ambedue saranno accompagnati dalla guida alpina Lino Zani. Il pubblico avrà modo di scoprire le splendide montagne abruzzesi. (continua a leggere dopo le foto)
Massimiliano Ossini, salta “Uno Mattina”: lo ritroveremo domani a “Linea bianca”
Grande appassionato di ambiente, alimentazione ed ecologia, Massimiliano Ossini ama moltissimo lo sport e in particolare modo l’equitazione. Adora la montagna: «Quando mi trovo di fronte a una parete, quando mi accingo a muovere il primo passo sapendo che dalla vetta mi separano cinque ore di cammino con zaino in spalla, penso che durante quella salita conoscerò una nuova parte di me. Passo dopo passo, mentre intorno a me tutto cambia, trovo soluzioni a problemi, attingo a energie che non pensavo di avere. Quando arrivo in quota e mi si aprono paesaggi meravigliosi il mio animo è quasi sempre pronto ad accoglierli», ha detto il conduttore in una recente intervista. Leggi anche l’articolo —> Allarme incendi in casa, l’appello di Massimiliano Ossini ad “Uno Mattina”