Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Giletti, la verità su Antonella Clerici: perché è finita la loro storia d’amore

Personaggi Tv. Qualche tempo fa, Massimo Giletti ha raccontato del suo rapporto con Antonella Clerici e perché tra i due la storia d’amore è finita. Lo ha fatto davanti a Maurizio Costanzo, che gli ha chiesto non solo del rapporto con la conduttrice ma anche con tutte le donne. Giletti ha parlato del suo legame con Antonella e di come stanno adesso le cose tra i due.

Massimo Giletti, perché è finita la storia d’amore con Antonella Clerici?

Il giornalista e la conduttrice hanno avuto una relazione agli albori delle carriere di entrambi. I due sono stati insieme soltanto un anno e solo ora Massimo Giletti parla della fine della loro storia d’amore. ”La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Se torno indietro a quel periodo, non riesco a non pensare ai momenti belli. Oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”.

Il giornalista ha parlato benissimo di Antonella e anche riguardo alla rottura è stato molto sincero. “Dentro di me l’amavo, ma non mi sentivo pronto a vivere ciò che voleva lei. Non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi”. La Clerici infatti, desiderava una famiglia mentre Giletti no e sarebbe questo il motivo del loro allontanamento. I due ora sono in buoni rapporti. Antonellina ora è fidanzata con un altro uomo ed è riuscita anche a realizzare il suo sogno. La conduttrice infatti ha una figlia di 10 anni, Maelle, nata dalla sua precedente storia col modello brasiliano Eddy Martens.

LEGGI ANCHE: “The Voice Senior”, Antonella Clerici è furiosa: cos’è successo con Fabio Fazio

Massimo Giletti, il rapporto con le donne

Maurizio Costanzo ha voluto chiedergli di più sul suo rapporto con l’amore, definendolo “signorino”. “Reggo anche tre anni, ma storicamente è complicato superare i tre. Per me la passione è fondamentale”, ha ammesso Giletti spiegando il suo rapporto complicato con le relazioni. Alla domanda se ha avuto tante donne Giletti ha risposto deviando. “A 56 anni ho avuto esperienze. Mia madre mi diceva che non credeva che mi sarei fidanzato. Mi disse che sperava che da vecchio avrei trovato una badante che non mi fregava i soldi. Diceva inoltre che non voleva che le mie donne diventassero martiri come lo è stata lei con mio padre. Era solidale nel lato femminile”. 

Quando stava con Antonella poi, ha spiegato che si sentiva bene. “È stata una donna che mi ha regalato molte emozioni. Erano anni in cui ero più calmo”. Riesce più difficilmente invece a parlare di Alessandra Moretti, si nota nel video dell’intervista riportata dal sito Today.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure