
News tv. “Mattino 5”, aggressione choc in diretta Tv: Panicucci senza parole – A Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci su Canale 5, nella puntata di oggi, lunedì 5 febbraio 2024, si è tornati a parlare della presunta veggente Gisella Cardia. Durante un servizio uno degli inviati del programma ha subito un’aggressione. Paolo Capresi infatti ha provato, senza riuscirci, ad intervistare l’ormai nota medium. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Federica Panicucci in bikini a 55 anni: lo scatto lascia tutti senza parole
Leggi anche: Federica Panicucci, gesto da brividi per il figlio

“Mattino 5”, aggressione choc in diretta tv: Federica Panicucci senza parole
Ampio spazio oggi a “Mattino 5” al caso di Gisella Cardia, la “veggente” di Trevignano che dice di aver visto lacrimare sangue dal volto della statuetta riportata da Medjugorie e di ricevere dalla Madonna messaggi per i fedeli. Un inviato del programma, Paolo Capresi, ha cercato invano di avvicinarla. Al termine del servizio mostrato stamattina su Canale 5, Federica Panicucci ha detto di aver sentito qualcosa di insolito. “Nel finale del servizio, quando eri lì vicino alla macchina del marito e della Scarpulla, ho sentito un rumor. Cos’è quel rumore strano?”, ha chiesto la conduttrice al giornalista. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Madonna di Trevignano, “Le Iene” fanno una tac alla statua: cosa si è scoperto
Leggi anche: Madonna di Trevignano: scoop di “Chi l’ha visto?” sulle lacrime di sangue

Al centro di “Mattino 5” ancora il caso di Gisella Cardia
L’inviato, a quel punto, ha rivelato che il marito di Gisella Cardia avrebbe sferrato un forte pugno sul finestrino della sua auto. “È stato un gesto violento di Gianni, che mi ha tirato un pugno, una manata al vetro. Quello stock che senti è la fede nuziale che batte sul vetro”, ha rivelato Paolo Capresi. “No, ma davvero? Una manata? Facciamolo risentire”, ha evidenziato la conduttrice tv, chiedendo alla regia di riproporre la parte finale del filmato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva