News Tv. Oggi, lunedì 6 marzo 2023, Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio a “Mattino 5” al presunto fenomeno della Madonna a Trevignano che piangerebbe e si esprimerebbe per bocca della veggente Gisella Cardia. La diocesi di Civita Castellana istituirà una commissione per una “indagine previa”. Manco a dirlo: l’argomento ha scaldato gli animi nello studio Mediaset.
leggi anche: Caso Alice Neri, Federica Panicucci sotto accusa si difende
leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci costretta ad intervenire: è caos in studio
leggi anche: Federica Panicucci, retroscena su Maurizio Costanzo: “Cosa mi diceva in camerino”
“Mattino 5”, battibecco in diretta: Federica Panicucci costretta ad intervenire
In studio si è discusso delle presunte apparizioni della Madonna a Trevignano. Chi ha espresso concretamente tutte le sue perplessità è stato Alessandro Cecchi Paone. Il noto giornalista c’è andato giù pesante: “Qualcuno su questa faccenda ci guadagna… Non è vero che non ci guadagna nessuno…“. Poco dopo la popolare conduttrice ha dato la parola al suo inviato sul posto, che ha risposto piccato a Cecchi Paone: “Gli hotel sono pieni di fedeli… Ci guadagnano le persone che ci hanno sempre guadagnato, cioè gli alberghi del paese… Voler cercare il pelo nell’uovo anche in questo fenomeno mi sembra eccessivo e fuori luogo…”. Il giornalista non si è sottratto e ha replicato per le rime: “Ma è l’inviato o è uno che deve discutere con me come opinionista?“. Insomma un vivace botta e risposta. (continua a leggere dopo le foto)
Varie frecciatine da Alessandro Cecchi Paone
È intervenuta immediatamente Federica Panicucci. La conduttrice di “Mattino 5” ha subito voluto chiarire ad Alessandro Cecchi Paone di credere che ognuno sia libero di esprimere la sua opinione: “No, va beh… Ognuno ha le proprie idee ed è giusto che le esprima…“. “Io sono un inviato e penso questo… E tu non penso abbia l’esclusiva delle opinioni…“, ha detto l’inviato, facendo capire che nessuno possiede la verità in tasca, nemmeno Cecchi Paone. Le varie frecciatine hanno costretto la padrona di casa ad intervenire nuovamente per riportare l’ordine: “No, dai… Basta però”. Insomma una puntata faticosa per Federica Panicucci, la quale tornerà prossimamente in prima serata su Italia 1 con “Back to school”. (continua a leggere dopo le foto)
“Mattino 5”, grande tensione in diretta: Panicucci costretta a intervenire
La diocesi di Civita Castellana istituirà una commissione per un’indagine sulle presunte apparizioni a Trevignano. “Sono arrivato da un mese. Sto istituendo una commissione diocesana per una indagine previa”, ha dichiarato all’«Adnkronos» il vescovo, monsignor Marco Salvi. Il suo predecessore, monsignor Romano Rossi, ha spiegato, di aver sostenuto sì il momento di preghiera, ma nulla di più: “Mi era stata chiesta l’autorizzazione di ritrovarsi una volta alla settimana per la recita del Rosario e non potevo certo oppormi”. Via libera, dunque, “alla recita del rosario, non alle presunte lacrime”. Leggi anche: Federica Panicucci a “Mattino Cinque”: l’imbarazzante gaffe in diretta