Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mattino 5”, imbarazzo in diretta tv per Federica Panicucci: cos’è successo

“Mattino 5”, imbarazzo in diretta tv per Federica Panicucci: cos’è successo

Mattino 5 Federica Panicucci imbarazzo

News tv. “Mattino 5”, imbarazzo in diretta tv per Federica Panicucci: cos’è successo. Mattino 5 è lo storico programma mattutino di informazione e intrattenimento della rete ammiraglia di Mediaset nel quale gli ospiti in studio discutono e approfondiscono diverse tematiche, scelte dai conduttori tra gli argomenti di maggiori attualità. Alla guida del talk di approfondimento come sempre Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Durante la puntata di oggi 20 Gennaio 2023 Federica Panicucci ha vissuto attimi di imbarazzo durante l’intervista con Francesco Salvi. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Mattino 5 Federica Panicucci
Federica Panicucci

Leggi anche –> “Mattino 5”, Federica Panicucci disgustata in diretta non riesce a trattenersi

“Mattino 5”, imbarazzo in diretta tv per Federica Panicucci: cos’è successo

Nel corso della puntata di oggi di Mattino 5 Federica Panicucci ha intervistato il comico e cantante Francesco Salvi. Un’intervista iniziata subito con un imprevisto. Difatti quest’ultimo ha cercato di mettersi in piedi sulla sedia facendo preoccupare la presentatrice: “No, no…Francesco…No, ti prego…Non lo fare…Ti prego…Non lo fare…Perchè ti vedo…Ecco…Non vorrei…Siamo in diretta eh”. Ovviamente la Panicucci, dopo l’iniziale imbarazzo, non è riuscita a trattenere le risate: “Buongiorno Francesco Salvi…Sei venuto qui, come dire, a minare in qualche modo la tranquillità del nostro studio”. La Panicucci non ha poi fatto mistero di essere comunque molto felice di avere in studio il comico, che da tanto non vedeva: “Ti rivedo dopo tanti anni per un’occasione importante e bella”. Ha poi ricordato che Salvi nel 1988 ha pubblicato una canzone diventata una vera e propria hit, il cui titolo è C’è da spostare una macchina: “Avevi guadagnato dischi d’oro e platino con quella canzone, che adesso hai deciso di riproporre”. (Continua a leggere dopo la foto)

Federica Panicucci
Francesco Salvi

Salvi fa i complimenti alla padrona di casa

Francesco Salvi, ospite di Mattino 5, ha colto l’occasione per fare i più sinceri complimenti a Federica Panicucci: “Intanto devo dire che sei sempre più bella…Non solo in Tv…Anche dal vivo eh…Sei impressionante…Devo guardare altrove perchè mi imbarazzo”. La conduttrice, di nuovo in imbarazzo, ha chiesto subito al suo ospite di tornare tra i ranghi, anche se non ha nascosto di aver gradito assai i suoi complimenti. Poco dopo la Panicucci ha mandato in onda il video del reboot della canzone C’è da spostare una macchina ricordando che l’attore ha segnato gli anni ’80: “E’ stato il quarto singolo più venduto dell’anno…Hai comunque segnato gli anni ’80 e ’90…Ti auguro davvero il meglio”.

Leggi anche –> “Mattino 5”, aria tesa tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci: l’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure