
News tv. “Mattino 5”, Federica Panicucci basita in diretta Tv: da non crederci. Mattino 5 è uno storico programma mattutino di informazione e intrattenimento di Canale 5 nel quale gli ospiti in studio discutono e approfondiscono diverse tematiche, scelte dai conduttori tra gli argomenti di maggiori attualità. Oggi la conduttrice è tornata a dedicare ampio spazio a Mattino 5 alla veggente Gisella Cardia, la quale pare avrebbe un contatto diretto con la Madonna. Questo suo presunto dono ha indotto tantissimi fedeli ad andare a Trevignano per ascoltarla. Su questa faccenda sono però emersi anche tante cose strane ancora da chiarire, soprattutto sul business che è stato fatto con la vendita delle statuine della Madonna e altre cose. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Mattino 5”, battibecco in diretta: Federica Panicucci costretta ad intervenire
Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci costretta ad intervenire: è caos in studio
Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci torna a parlare di Gina Lollobrigida: la notizia improvvisa


Leggi anche: “Mattino 5”, svolta nel caso Angela Celentano? L’annuncio di Federica Panicucci
“Mattino 5”, Federica Panicucci basita in diretta Tv: da non crederci
Nel corso della puntata di oggi, 9 Marzo 2023, di Mattino 5 Federica Panicucci è tornata a dedicare ampio spazio alla veggente Gisella Cardia, la quale pare avrebbe un contatto diretto con la Madonna. Stamattina la conduttrice ha dato parola ad una testimone, che ha gettato nuove ombre sulla veggente: “Non sapeva neppure dire il rosario, imparò da me”. Ad un certo punto Federica ha mandato in onda una clip in cui Gisella, in un momento di preghiera, ha commesso un’incredibile gaffe. Nel video, infatti, si sente la veggente ammettere che il male vincerà sul bene: “Siate certi che il male vincerà sempre…Scusate il bene”. Davanti a questo errore la Panicucci è rimasta sconvolta: “Un errore davvero grossolano”. Successivamente la conduttrice ha chiesto l’opinione a Paolo Brosio, il quale è certo che sia stato un lapsus: “Io comunque l’ho conosciuta e a me non sembra ci sia lucro”. (Continua a leggere dopo la foto)


Le parole di una testimone
Dopo la gaffe della Veggente, Federica Panicucci ha restituito la parola alla sua testimone, la quale ha fatto alcune rivelazione choc. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere venuta a conoscenza che la suddetta veggente avrebbe parlato non solo con la Madonna, ma anche con l’Arcangelo Gabriele, Gesù, San Bernardo da Siena, e con Dio. Federica Panicucci è rimasta basita, asserendo che se così fosse sarebbe davvero impressionante: “Addirittura? E’ davvero impressionante…Parlerebbe con tutti”. Sicuramente la Panicucci e la redazione di Mattino 5 torneranno su questa storia per fare ulteriore chiarezza.
Leggi anche: “Mattino 5”, caos in studio: scoppia la lite tra Patrizia Groppelli e Raffaello Tonon