News Tv. Federica Panicucci è dovuta intervenire durante una lite tra Patrizia Groppelli e la ospite nella puntata di stamattina, mercoledì 1° marzo 2023, di Mattino 5. Una puntata scoppiettante quella di oggi, nella quale è andato in onda un litigio tra un’ospite e un’opinionista. Per fortuna l’abile conduttrice tv ha fatto il suo intervento per calmare gli animi. Tutta un’altra puntata rispetto a quella di ieri, quando Federica Panicucci ha ricordato Maurizio Costanzo e ha raccontato un aneddoto sul famoso giornalista. Oggi invece sono volati i coltelli. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci torna a parlare di Gina Lollobrigida: la notizia improvvisa
Leggi anche: Federica Panicucci ennesima gaffe a “Mattino Cinque”: “Vecchia Babbiona”
“Mattino 5”, lite tra Patrizia Groppelli e l’ospite: interviene la Panicucci
Protagonista della puntata la vicenda dell’anziano segregato nel garage di casa dalla moglie. Collegata in diretta la figlia di questo signore, che ovviamente non ha nascosto di essere ancora provata per tutta questa faccenda. Ha fatto il suo intervento Patrizia Groppelli che ha generato il caos in studio. “Anche lei qualche colpa deve avercela eh – ha affermato accusando la figlia -. A prescindere che non glielo facevano vedere…Ma se fossi stata nei suoi panni sarei andata lì con la ruspa pur di vederlo”.
La signora ha subito controbattuto all’opinionista. “Non sa tantissime cose…”. Il giornalista Roberto Poletti è intervenuto subito per difendere la figlia del signore anziano e ha attaccato la Groppelli. “È indegno quello che hai detto”, ha detto accusandola. L’opinionista non si è calmata affatto ed si è reso necessario l’intervento di Federica Panicucci per riportare l’ordine in studio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Federica Panicucci a “Mattino Cinque”: l’imbarazzante gaffe in diretta
Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci senza parole dopo l’annuncio su Andrea Piazzolla
La bufera non si placa
La Panicucci ha cercato di tranquillizzare la sua ospite, dandole ragione sul fatto che non si sa nulla del contesto familiare e quindi sarebbe ingiusto giudicare (come invece ha fatto la Groppelli). “Io credo ci siano dinamiche familiari difficili da capire. All’interno delle famiglie ci sono delle dinamiche che noi non conosciamo, ed è anche giusto che rimangano personali”, ha dichiarato la conduttrice.
La discussione però tra Patrizia Groppelli e la figlia dell’uomo segregato in un garage è continuata. “Lei deve collegare solo il cervello con la bocca”, ha sentenziato l’ospite. La presentatrice ha quindi messo un punto sulla situazione. “Vi richiamo un attimo all’ordine. Anche perché non voglio distogliere l’attenzione da ciò che è accaduto”. Ha poi preso la parola il popolare giornalista Poletti, che ha voluto ringraziare l’ospite per essere stata così paziente con la sua collega Patrizia Groppelli, che avrebbe commesso un grave errore nell’attaccarla. “Mi volevo scusare per la intemperanze della mia collega perché onestamente è indubbio l’amore che prova per suo padre”, ha riferito. Ma la Groppelli non si è arresa ed ha chiusa la questione con un’accusa. “Evidentemente non ha capito. Poletti non è connesso”. Per rivedere la lite a Mattino 5 clicca qui.