Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mattino Cinque, gaffe in diretta dell’inviata: Francesco Vecchi in imbarazzo, cosa è costretto a fare

Mattino Cinque, gaffe in diretta dell’inviata: Francesco Vecchi in imbarazzo, cosa è costretto a fare

mattino 5 gaffe inviata

News Tv. “Mattino 5gaffe inviata. Nella puntata di oggi, lunedì 19 dicembre 2022, l’inviata di “Mattino Cinque” ha commesso una vera e propria gaffe. Imbarazzo in studio per il conduttore Francesco Vecchi, che in questo periodo presenterà la trasmissione da solo, senza l’aiuto di Federica Panicucci. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “TG1”, clamorosa gaffe in diretta dell’inviato in Ucraina: gelo in studio

“Mattino 5” oggi 19 dicembre 2022, gaffe dell’inviata

Oggi, lunedì 19 dicembre 2022, è andata in onda una nuova puntata di “Mattino 5”, rotocalco in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Il programma generalmente è condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Durante il periodo natalizio, però, la Panicucci, come successo anche lo scorso anno, si concederà un po’ di pausa e il programma sarà condotto esclusivamente da Vecchi. Oggi è stata la prima puntata in solitaria per il conduttore e qualcosa non è andato per il verso giusto. Un’inviata del programma ha commesso una vera e propria gaffe. Imbarazzo in studio per Vecchi, che non sapeva che cosa fare. Ad un certo punto, però, è stato costretto a prendere una decisione. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Fedez ad Amici? Lo annuncia lui stesso facendo una gaffe: “Che figura di m***a!”

Cos’è successo

Nella puntata di oggi di “Mattino 5”, un’inviata del programma ha commesso una vera e propria gaffe. La trasmissione ha trattato nuovamente l’argomento Reddito di Cittadinanza, molto dibattuto in questi giorni. L’inviata del programma si trovava in un mercato a Catania proprio per sapere l’opinione della gente comune. Dopo aver intervistato una precettrice del Reddito, l’inviata ha dichiarato di voler sentire anche l’opinione di qualche altro commerciante ed ha chiesto al conduttore se ci fosse ancora tempo. Vecchi ha risposto affermativamente, ma l’inviata non ha sentito ed ha detto: “Ci fermiamo…”.

In studio ovviamente è calato il gelo. Il conduttore è rimasto per un po’ interdetto, poi ha preso la parola ed ha ribadito: “Ti seguiamo, ti seguiamo…” L’inviata, visibilmente imbarazzata, ha prima sorriso, poi ha ammesso di non aver capito: “Scusami…Avevo capito ‘ Ci fermiamo’…”. L’inviata ha dunque proseguito il servizio, intervistando altre persone presenti nel mercato di Catania. La gaffe però resta, ma sono piccolo problemi di percorso che possono capitare. Siamo sicuri che nei prossimi collegamenti sarà più attenta e andrà meglio anche per il conduttore di “Mattino 5”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure