Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tragedia sfiorata a Mattino 5, “incendio e terrore dietro le quinte”

Tragedia sfiorata a Mattino 5, “incendio e terrore dietro le quinte”

Incendio a Mattino 5

News Tv. Allarme incendio nello studio di Mattino 5 a Cologno Monzese. Federica Panicucci spiega il motivo del incidente che poteva diventare tragedia.

>> “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone scoppia in lacrime: “Non siamo abituati”

Incendio a Mattino 5

Mattino 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi è il programma del mattino di Canale 5 che va in onda dalle 8:40 alle 10:50. Ma nella giornata di ieri 7 dicembre 2022, lo show ha rischiato di non andare in onda per niente. Ecco infatti che poco prima della diretta si è scatenato il panico dietro le quinte dello studio 15 di Cologno Monzese. Federica e Francesco sono stati testimoni incendio nato dal distributore automatico di bevante e snack. Subito dopo scatta l’allarme e tempestivamente lo studio, è stato fatto evacuare. I vigili del fuoco hanno prontamente spento le fiamme e i due conduttori sono riusciti ad andare in onda regolarmente.

Federica Panicucci Mattino 5

>> Lutto a “Uomini e donne”, addio a Paola D’Andrea: le cause della morte 

I vigili del fuoco arrivano a Cologno Monzese

A ricostruire e svelare quanto accaduto a Mattino Cinque è stato il sempre ben informato Giuseppe Candela. «Paura dietro le quinte – ha scritto il giornalista nella sua rubrica di Dagospia – non per una nuova lite tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tutta colpa di un principio di incendio partito dalla macchinetta che distribuisce snack e caffè all’interno dello studio 15 di Cologno Monzese. Incendio che è stato subito spento con un estintore dai vigili del fuoco. Durante questa operazione lo studio è stato evacuato ma è tornato tutto alla normalità e la trasmissione è andata regolarmente in onda».

Francesco Vecchi Mattino 5

Francesco Vecchi su Mattino 5: “Felice per i nostri risultati”.

Nonostante il pericolo di incendio a Mattino 5 il programma va a gonfie vele. Infatti Francesco Vecchi confessa. «Il grande successo del programma è una soddisfazione. L’abbiamo visto crescere anno dopo anno ed è bello. Siamo entrambi contenti per come vanno le cose. Sono sei anni che facciamo coppia, questo è il settimo. Il quattordicesimo anno per Federica e il sesto per me. Lei ha fatto circa 2.600 puntate di Mattino 5. Per noi è un privilegio aprire il palinsesto di Canale 5. Io faccio il viaggio in macchina col pigiama. Tanto qui ho il mio camerino. Mi faccio la doccia, mi cambio e faccio tutto. Arrivo in ciabatte in pratica. Tanto a quell’ora mi vedono in pochi dico la verità. All’inizio mi sevagliavo alle 5 e facevo tutto a casa adesso ho cambiato. Posso alzarmi leggermente dopo e fare tutto qui negli studi».

>> Carlotta Ferlito a “Le Iene” denuncia gli abusi subiti: «Umiliata e presa a schiaffi»

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure