Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto a “Uomini e donne”, addio a Paola D’Andrea: le cause della morte

Lutto a “Uomini e donne”, addio a Paola D’Andrea: le cause della morte

Paola D'Andrea Uomini e donne

È morta Paola D’Andrea, volto storico di “Uomini e Donne”. Per anni, come ricorderanno i fan del dating show di Canale 5, la signora ha partecipato al programma di Maria De Filippi nei panni di opinionista, era nel pubblico presente in studio. Ad dare la triste notizia è stata Rosy Chiarelli, anche lei presenza fissa in trasmissione, che ha pubblicato uno scatto sui social. Le cause della morte di Paola D’Andrea? Qualcosa è trapelato. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, Michela ha 80 anni ma non invecchia: il motivo

Lutto a “Uomini e donne”, addio a Paola D’Andrea: le cause della morte

Lutto a Uomini e Donne: è morta Paola D’Andrea, storica ex presenza del pubblico del programma condotto da Maria De Filippi. A dare l’annuncio è stata Rosa Chiarelli, altra ex protagonista del dating show di Canale 5, che su Instagram ha pubblicato una foto insieme all’amica scomparsa. Tanti i messaggi di cordoglio giunti da parte dei follower, che increduli hanno chiesto le cause della morte. Ai fan è stato risposto che a determinare la scomparsa della D’Andrea è stato un “brutto male”. (continua a leggere dopo le foto)

La prima volta a “Uomini e donne” nel 1997

Nelle diverse edizioni del programma di Canale 5, a cui prese parte per la prima volta nel 1997, Paola D’Andrea non aveva peli sulla lingua ed esprimeva sempre la sua opinione sui vari tronisti e corteggiatori, ora elogiandoli ora criticandoli. Circa dieci anni fa l’addio alla trasmissione condotta da Queen Mary che le aveva dato la popolarità. (continua a leggere dopo le foto)

Paola D'Andrea Uomini e donne

Morta Paola D’Andrea: le sue parole sul programma

In un’intervista rilasciata a “Calabria Magnifica” nel 2012 lei stessa raccontò che l’idea di partecipare a “U&D” nacque perché guardava il programma da casa ed era sempre arrabbiata: “Dicevo ‘Adesso vado io e gli spacco la faccia, le zittisco io’, mi arrabbiavo con la televisione dal divano. Una sera sono stata al “Maurizio Costanzo Show”, ho visto personaggi che facevano parte dell’entourage di ‘Uomini e Donne’. Sfacciatamente li ho fermati e ho chiesto di partecipare a un provino. Hanno detto sì e l’indomani ero a Uomini e Donne”. (continua a leggere dopo le foto)

Paola D'Andrea Uomini e donne

Paola D’Andrea, le cause della morte: cosa sappiamo

Sempre a proposito di quell’esperienza, come ricordato da “Fanpage”, Paola D’Andrea disse: “Io sono una delle persone storiche di questo programma. Ormai sono più di 15 anni che faccio parte di questo pubblico irriverente, opinionista d’assalto, qualche volta cattiva, ma solo per fare venire fuori il meglio dei ragazzi. Non di certo per deriderli o metterli in situazioni spiacevoli, questo non lo vorrei mai. Sono più cattiva con chi se lo merita. Non sbaglio quasi mai e se sbaglio, chiedo scusa. Questa sono io, nel bene e nel male. Non ho nessun copione, posso piacere come non piacere, però comunque sono questa. Nella vita privata sono uguale, come appaio in televisione. Non potrei mai essere diversa”. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, il ritorno di Ida Platano: è scontro con Riccardo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure