News Tv. Stando ad un’indiscrezione riportata da Dagospia ci sarebbe tensione tra Francesco Vecchi, conduttore di “Mattino 5”, e i vertici della Direzione Informazione di Mediaset. L’esperienza del noto conduttore e giornalista alla rete del Biscione potrebbe essere al capolinea. (Continua…)
Leggi anche: “Mattino 5”, delirio dell’inviato in diretta: Federica Panicucci costretta ad intervenire
Leggi anche: “Mattino 5”, aggressione choc in diretta tv: Panicucci senza parole
Chi è Francesco Vecchi
Francesco Vecchi è un noto giornalista e conduttore televisivo. Si è diplomato presso il Liceo classico Giuseppe Parini e laureato in Discipline Economiche e Sociali all’Università commerciale Luigi Bocconi, per la quale ha lavorato anche come ricercatore e assistente. Inizia la sua carriera di giornalista nel 2002 a Radio Capital ed in seguito entra nella redazione sportiva di Mediaset, dove resta fino al 2013. Ha seguito come inviato il Campionato mondiale di calcio 2010 in Sudafrica, il Campionato europeo di calcio 2012 in Polonia e Ucraina e tutte le finali di Champions League dal 2010 al 2013. Dal 2016 è al timone di “Mattino 5“, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, insieme a Federica Panicucci. (Continua…)
Leggi anche: Star in the Star, il talent chiude prima: la scelta estrema dei vertici Mediaset
Leggi anche: “Uomini e donne”, l’amata protagonista potrebbe lasciare il programma: cosa sta succedendo
Tensione con i vertici di Mediaset
Stando ad un’indiscrezione lanciata dal portale Dagospia, Francesco Vecchi sarebbe ai ferri corti con i vertici della Direzione Informazione di Mediaset, struttura capitanata da Mauro Crippa. Il giornalista di Dagospia, Francesco Candela, ha fatto notare anche che il rotocalco televisivo sta soffrendo in termini di ascolti. Rispetto alle precedenti stagioni, infatti, sono calati abbastanza e la concorrenza sta recuperando il terreno perso. Per questo motivo, il posto di Francesco Vecchi potrebbe essere a rischio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)