Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Maurizio Costanzo Show”, incidente in studio: “Si vede tutto”

“Maurizio Costanzo Show”, incidente in studio: “Si vede tutto”

Incidente sul palco del “Maurizio Costanzo Show“. La modella rischia di restare nuda davanti a tutti. Al momento pochi se ne sono accorti, ma poi riguardando la puntata il dettaglio è impossibile non notarlo. Il video ha fatto il giro del web, finendo addirittura su “Striscia la Notizia”. La modella e la trasmissione hanno rischiato di fare davvero una brutta figura. In questo articolo vi raccontiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Tutte le notizie sulla storica trasmissione “Maurizio Costanzo Show”

Il “Maurizio Costanzo Show” è il talk show più longevo della televisione italiana. Il programma va in onda dal 1982. È stato ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Dopo esser partito in prima serata su Rete 4, si è poi spostato in seconda serata su Canale 5. Attualmente è giunto alla sua 40ª edizione. Il programma è un talk show in cui i vari ospiti discutono sul tema della puntata. Ha visto passare sul proprio palcoscenico i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana. Molta risonanza hanno avuto le campagne contro la mafia, le denunce nei confronti delle condizioni disagiate dei malati mentali, campagne ambientaliste e molto altro ancora.

Grazie al programma tantissimi personaggi hanno trovato il successo. Tra questi ricordiamo sicuramente Lello Arena, Enrico Brignano, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Dario Vergassola, Claudio Bisio, Daniele Luttazzi, Valerio Mastandrea, Rick e Morty, Platinette, Giampiero Mughini, Vittorio Sgarbi, Joe Schittino, Afef Jnifen, Pierluigi Diaco, Dario Bandiera e molti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

“Maurizio Costanzo Show”, il conduttore in lacrime dopo le parole di Fiorello

“Maurizio Costanzo Show”, Vittorio Sgarbi rompe il silenzio dopo la lite con Mughini

“Maurizio Costanzo Show”, incidente per Sara Croce

Nella scorsa puntata del “Maurizio Costanzo Show“, la modella Sara Croce è stata protagonista di un incidente sul palco. L’influencer ha improvvisato un balletto con Lillo ma ad un certo punto ha rischiato di restare nuda davanti a tutti. Inizialmente nessuno si è accorto di quanto successo, ma quando la puntata è andata in onda le immagini hanno fatto il giro del web. Il video è finito addirittura su “Striscia la Notizia”, scatenando l’ilarità dei telespettatori. La Croce ha rischiato veramente grosso, ma adesso siamo sicuri che, nel caso dovesse essere nuovamente ospite del “Maurizio Costanzo Show”, starà attenta al suo abbigliamento.

sara croce maurizio costanzo show

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004