Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Maurizio Costanzo Show”, il conduttore in lacrime dopo le parole di Fiorello

“Maurizio Costanzo Show”, il conduttore in lacrime dopo le parole di Fiorello

Il Maurizio Costanzo Show è il talk show più longevo della televisione italiana. Il programma è ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Dopo esser partito in prima serata su Rete 4, è quasi sempre andato in onda in seconda serata su Canale 5, tranne in puntate speciali. Attualmente è giunto alla sua 40ª edizione. Tra le novità dell’ultima edizione il ritorno dello show al teatro Parioli, dove Costanzo ha trasmesso per anni. Dopo un intervento di Fiorello al Maurizio Costanzo Show il conduttore si è visibilmente commosso per le sue parole in diretta. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Maurizio Costanzo Show”, il conduttore in lacrime dopo le parole di Fiorello

Il 27 aprile 2022, in occasione della quarantesima edizione, il Maurizio Costanzo Show è tornato dopo tredici anni al Teatro Parioli. Costanzo nel corso di questa ultima edizione sta ricordando i momenti più belli e importanti avvenuti durante gli anni, invitando molti personaggi noti che sono stati ospiti nel corso delle varie edizioni (come Marco Columbro, Lorella Cuccarini, Giampiero Mughini, Enrico Mentana, Mara Venier, Michele Santoro, Paolo Bonolis, Valerio Mastandrea, Enzo Iacchetti e Vittorio Sgarbi) oltre alla presenza fissa di Giuseppe Cruciani. Nel corso di una puntata del programma, Maurizio Costanzo è rimasto senza parole dopo il messaggio di affetto di Fiorello al Maurizio Costanzo Show, che festeggia 40 anni. Il volto noto della Rai ha dichiarato: “Grazie, grazie di cuore. Ti voglio bene. Auguri, Maurizio Costanzo show”. Un momento davvero entusiasmante che ha fatto venire a tutti i lucciconi: Fiorello, fuoriclasse indiscusso, è legatissimo a Costanzo sin dai tempi di Buona Domenica. (Continua a leggere dopo la foto)

rosario fiorello

Qualche curiosità sul noto programma di Canale 5

Il programma andava storicamente in onda dal Teatro Parioli di Roma e, per un breve periodo, in alternanza settimanale dal Teatro Manzoni di Milano. A partire dal 2015, è andato dapprima in onda dal Teatro 7 degli Stabilimenti De Paolis in Roma, poi dal Teatro 5 degli Studi Voxson in Roma e, dal 2019 dai Lumina Studios. È stato ideato da Alberto Silvestri e da Maurizio Costanzo e condotto da quest’ultimo. Hanno collaborato al programma anche Luisella Testa e Marina Nocella come redattrici e i giornalisti Mimosa Martini e Fabio Tamburini.

Il programma è un talk show, in cui i vari ospiti discutono del tema della puntata, che ha visto passare sul proprio palcoscenico i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, premi Nobel, musicisti, scrittori, gente comune. Molta risonanza hanno avuto le campagne contro la mafia, le denunce nei confronti delle condizioni disagiate dei malati mentali, campagne ambientaliste e a favore dell’organizzazione non governativa Emergency.Della trasmissione sono realizzate spesso delle puntate Uno contro tutti, in cui un ospite che divide l’opinione pubblica risponde alle domande di una ventina di giornalisti e opinionisti seduti nelle prime file del teatro.

“Maurizio Costanzo Show”, Vittorio Sgarbi rompe il silenzio dopo la lite con Mughini

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004